Domani la Wasken affronta la trasferta più lunga del girone trasferendosi ad Ancona. Si gioca infatti nella piscina Passetto alle ore 16,00 la partita valevole per la 6° giornata del girone 2. I lodigiani secondi in classifica con 12 punti affrontano i padroni di casa a quota 9 e quarti in classifica. La trasferta è giudicata molto insidiosa dai lodigiani che sanno di affrontare una squadra molto ostica e ben organizzata dal coach Igor Pace. Nelle fila dei lodigiani non ce la fà capitan Vignali neo papà e Boselli impegnato per la laurea.
Crimi “ E’ la trasferta che temo di più perché oltre ad esserci di mezzo il lungo viaggio andiamo ad affrontare un’ ottima squadra che fa del ritmo e della compatezza la sua arma migliore. Noi però andiamo a per fare risultato pieno”
ll DS Vanazzi “ Partiremo al mattino affrontando il viaggio con i pulmini in modo da gestire i tempi come meglio preferiamo salvo imprevisti. Faremo una pausa per il pranzo e poi completeremo il viaggio. E’ una partita importante per il proseguo perché poi avremo 2 match casalinghi di fila prima di affrontare il Ravenna. “
Club Wasken Boys a.s.d
Add. Stampa ( Reggiunenti S. )