A Bergamo con inizio alle 19,30 sarà big match tra gli orobici e i lodigiani entrambi in testa alla classifica insieme al Ravenna che andrà a Firenze. In pratica le prime 4 squadre del girone incrociano le armi.
Dopo la bella prestazione con Firenze i lodigiani arrivano carichi al match anche se privi dello squalificato Grassi. Il giocatore, reo di aver colpito un avversario, in settimana è stato fermato per un turno. Sarà una partita difficile contro la squadra che ha i favori del pronostico dalla sua parte ma il miglioramento nel gioco e la convinzione nei propri mezzi fa si che la sfida non sia scontata.
Crimi “ Dovremo sbagliare zero, dovremo essere ancora più precisi di sabato scorso con Firenze. Ci siamo allenati bene e sono fiducioso in una buona prestazione. La mancanza di Grassi ci costringe ad operare qualche cambiamento ma ho giocatori duttili che faranno quello che è necessario “
Il DS Vanazzi “ Sarà una partita molto difficile perché Bergamo a detta di tutti è la squadra da battere. Sono 2 campionati di seguito che arrivano ai playoff per cui sono abituati a giocare sfide importanti e hanno giocatori molto bravi. Noi però dobbiamo giocare con tranquillità la nostra partita e alla fine vedremo. E’ di certo un match importante ma non è da “dentro o fuori”, il campionato è ancora lungo e possono succedere tante cose.
Club Wasken Boys a.s.d
Add. Stampa ( Reggiunenti S. )