WP Verona – Sea Sub Modena 6-5 (3-2, 2-2, 1-0, 0-1)
WATERPOLO VERONA: Compri, Bellisola, Zumerle, Benassuti L. 4, Zanetic , Benassuti A.1, Biondani L.1, Biondani F., Zamperioli, Petrozza, Cametti, Smarra, Zollo.
All.: Cattaruzzi.
Sea Sub Modena: Zaccaria, Campolongo, Montante 1, Spaziano 2, Fantuzzi, Ghelfi, Araldi 1, Calabrese 1, Sorbini, Fei , Righetti, Gualdi, Pederielli.
All. Araldi A.
Arbitro: sig. Pagani Lambri
Superiorità numeriche: WP Verona 3/6 rigori 0/0 Sea Sub Modena 3/8 rigori 1/1
Piscina Centro Natatorio Fumane (VR)
Pubblico – circa 30
Fumane VR – Poco pubblico ma clima agonistico rovente hanno caratterizzato il recupero della 7^ giornata del campionato di serie B tra WP Verona e Sea Sub Modena.
Verona si aggiudica i 3 punti con il risultato finale di 6 a 5 e blocca l’auspicato salto in alto modenese che, da parte sua, non ha mai abbandonato il sogno replicando ai vantaggi veneti trascinati dal poker di Benassuti.
Pur senza mai riuscire a recuperare la rete di differenza accumulata nel primo quarto di gara chiuso 3-2, Modena non ha mai rinunciato a lottare, ma non è riuscita a cambiare ritmo e verso alla partita al cambio di campo, quando invece ha offerto il fianco per il 6-4 ai veneti. Partita quindi molto intensa, ma che non è mai sfuggita di mano all’arbitro. Il sig. Pagani ha sempre tenuto sotto controllo la situazione, distribuendo espulsioni a profusione ma mai sbagliate e a caso.
Araldi pur non volendo buttarsi giù per l’occasione perduta, sprona i suoi. “ Dobbiamo fare meglio. Continuiamo a fare quegli errori che poi, a fine partita, ci fanno mangiare le dita. Sempre piccole cose. Ma sono i dettagli, oltre alle occasioni, a fare sempre la differenza”
f.f.
/SEA SUB Modena