B M – Zero9 conclude al 4° posto il campionato di serie B

Si conclude con una vittoria (l'undicesima della stagione) contro la CC Lazio, e con una formazione zeppa di under 17, il secondo campionato in serie B della Zero9.

Un buon risultato considerando la grande qualità e forza delle altre squadre che hanno partecipato al campionato, e la giovane età della rosa dei romani guidati da mister Fonti.
 
Un lusinghiero quarto posto solitario, con 33 punti, 18 conquistati nel girone di andata e 15 nel girone di ritorno. 
 
Un campionato dove hanno fatto l'esordio molti giovani 2000 e 2001 della Zero9 ben figurando e alimentando la speranza di un futuro ancora roseo.
 
Un buon mix tra giovanissimi e  più esperti che ha permesso ai ragazzi della Zero9 di esprimere un bel gioco durante tutto l'arco del campionato e appassionare i numerosi tifosi che hanno assistito alle partite casalinghe…
 
Ora l'attenzione  è rivolta al settore giovanile, dove gli under 15 nazionali A e gli under 17 nazionali A , sono attesi da un finale di stagione emozionante per cercare di centrare le semifinali nazionali.
 
Formazione Zero9 –  Rambaldo, Raffaeli, Ziantoni, Viglialoro, Bogni, Esposito, Carrozza, D'Erme, De Vecchis, Camposecco, Zangari, Croxatto, Antonucci.
 
CC LAZIO – ZERO9.       9-10
(3-2)(2-2)(2-2)(2-4)
Superiorità numeriche   cc Lazio 3/12 –  Zero9 5/10 + 1 rigore realizzato.
 
Marcatori: CCLazio  – Martella (3) Bernacchia (3)  Montani (1) Ferraro (1) Sotgiu (1)
                  Zero9     – Bogni (3)     D'Erme (2).  De Vecchis (2) Raffaeli (2) Antonucci (1)

 

Redazione  Zero9

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto