BB Play Out – Acquasport Firenze-Nuotatori Ravennati 13-8

acquasport
Acquasport Firenze-Nuotatori Ravennati 13-8 (5-2;4-2;1-4;3-0)

Acquasport: Ricceri, Cocchi 1, Travaglini 2, Banchelli, Salvadori, Matucci 1, Merli 3, Fortuna, Cicali 5, Mazzoni, Picchi, Di Prisco, Sassi 1. All. Ferri

Nuotatori R.: Gentile, Gadiniani, Mazzotti, Piatti 2, Maestri 1, Bustacchini 1, Vultaggio 2, Bagnari, Cicconi, Scozzarella 2, Longo, Allegri. All. Selmi

Arbitri: Fraunfelder e D'Alessio

Si è svolta ieri sera, presso la piscina Nannini di Firenze, gara 1 del play out del girone 1 tra Acquasport Firenze e Nuotatori Ravennati, terminata con il risultato di 13-8 per i ragazzi gigliati.
E' stata una partita giocata da entrambe le formazioni con grinta e determinazione, tutte e due consapevoli dell'importante posta in palio. Di fronte ad un pubblico numeroso ed appassionato la squadra di mister Ferri ha subito preso il largo giocando i due primi quarti con concentrazione e grande impegno. Nel terzo c'è stato un calo che ha permesso ai giocatori ravennati di riavvicinarsi, ma la squadra ha saputo rispondere al meglio chiudendo il quarto tempo con un perentorio 3-0.
Questo il commento dell'allenatore gigliato Ferri:
"Abbiamo disputato una buona partita giocando, come avevo chiesto, a ritmi alti con tanto nuoto e tanta intensità. Abbiamo subito qualche goal di troppo, soprattutto nel terzo tempo, ma siamo stati bravi a reagire senza perdere la concentrazione. Questa vittoria non deve appagarci perchè a Ravenna (gara 2) sarà difficile e complicato. E' ancora tutto in ballo perchè queste sfide sono molto particolari e vanno affrontate sempre con la giusta concentrazione e applicazione. Anche nel ritorno cercheremo di imporre il nostro gioco, potendo contare anche sul rientro di Acosta e Vidrich".

 

Massimo Merli
Acquasport Firenze asd

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto