Bellator Frosinone News

bellator

BELLATOR PALLANUOTO FROSINONE, DOMANI LA SFIDA-SPAREGGIO CON LA POLISPORTIVA DELTA. CAROTENUTO: «MATCH FONDAMENTALE, DOVREMO GIOCARE SENZA FRENESIA.» WEEK-END RICCO PER LE GIOVANILI

Passato il break per la Santa Pasqua è il momento di tornare in vasca per la Bellator Pallanuoto Frosinone, che domani sera alle ore 18 affronterà la Polisportiva Delta nella 9° giornata del girone B di Promozione del Lazio.

Sarà una sfida decisiva per la formazione ciociara, che in casa degli eretini aveva strappato il primo punto stagionale e che domani cercherà i primi tre punti in campionato, in attesa di conoscere le decisioni sul derby non disputato due settimane fa contro Latina. Nonostante una partita un più la Delta è la squadra che ha segnato meno tra le otto compagini del girone: infatti in 8 incontri sono solo 32 le reti realizzate.

La Bellator arriva carica di energia a una partita che sa di spareggio, in un weekend decisivo anche per la formazione Under 15: i ragazzi guidati da Mirko Spaziani saranno impegnati domenica al “Casaleno” contro la Sport Team 2000, appaiata a quota 18 punti in classifica ma con una partita in più. Mastracci e compagni finora hanno raccolto 6 vittorie in altrettante partite e difenderanno la propria imbattibilità in una sfida che si profila rovente. L’altra Under 15 riceverà l’Eschilo domani alle 15 al Polivalente di Frosinone, dove a seguire si giocherà anche la gara degli Under 13 contro l’Agepi Sport 97.

Umberto Carotenuto, allenatore-giocatore della Bellator, ha presentato così la partita: «Siamo consapevoli dell’importanza e del valore che questa partita può avere sul nostro campionato, nelle ultime settimane abbiamo lavorato tutti per arrivare nella miglior condizione possibile a questo appuntamento. L’obiettivo finale è solo uno, vincere, ma proprio per questo non dovremo farci trasportare dalla frenesia e dalla voglia di portare a casa il risultato. In altre partite la pressione e la fretta ci hanno portato a sprecare qualche occasione, dobbiamo scendere in vasca e giocare come abbiamo dimostrato di poter fare».

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto