Bitdrome Circolo Nautico Salerno: il punto sulle formazioni giovanili

Bitdrome CN Salerno: la Juniores A cede con l’Acquachiara. I Ragazzi vincono il girone preliminare.

Buona prova della Juniores A che cede 7-5 contro l’Acquachiara
Acquachiara-Circolo Nautico Salerno 7-5(3-1;1-1;2-1;1-2)
Circolo Nautico Salerno: Martucci, Marrazzo, Pignataro, Campitiello, Roscigno 1, Aultetta, Citarella, Barela, De Bartolomeis, Marcellino 1, Alfinito 1, Gioia, Giarletta 1, Senatore 1.
Allenatore: Giuseppe Fasano

Il commento di Giuseppe Fasano
“Siamo arrivati all’incontro con l’Acquachiara con cinque assenze per infortunio e qualche giocatore ancora fuori forma in fase di recupero. Abbiano giocato senza marcatori e siamo stati costretti ad adattare fuori ruolo i nostri punti di forza. Chiedevo ai ragazzi una reazione forte dopo la brutta sconfitta contro il Posillipo ed ho avuto delle risposte importanti soprattutto nella fase difensiva che é stata pressoché́ perfetta. Abbiano pagato in attacco alcuni errori in fase di conclusione e delle scelte in fase di ultimo passaggio al centroboa. Aumentando l’intensità̀ e recuperando gli infortunati potremmo associare alle buone prestazioni anche qualche punto in classifica.”

La formazione Ragazzi del Circolo Nautico Salerno chiude in testa e approda al girone d’élite
Rari Nantes Salerno-Circolo Nautico Salerno 5-15(1-5;1-4;2-2;1-4)
Circolo Nautico Salerno: Limodio, Smaldone, Nasta 1, Maiorino 2, De Angelis, Savarese 5, Trotta 3, Novi 1, Giordano 3.
Allenatore: Dino Menduto

Il commento di Dino Menduto
Ottimo approccio da parte di tutti i ragazzi, siamo stati sempre avanti per tutta la partita. È stato un derby dominato dall’inizio alla fine, con un grande spirito di squadra.

Grande soddisfazione per questo gruppo, che chiude il girone in testa con sette vittorie e un pareggio. Ora ci aspetta il girone di elité, dove affronteremo le migliori squadre degli altri gironi con lo sguardo rivolto alla fase finale nazionale.”

 

Ufficio Stampa
Bitdrome Circolo Nautico Salerno

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto