Bitdrome Circolo Nautico Salerno: il punto sulle formazioni giovanili

Juniores A: la Bitdrome Circolo Nautico Salerno cede 17-11 alla Scuderi contro la Nuoto Catania
Nuoto Catania-Bitdrome Circolo Nautico Salerno 17-11(6-3;3-4;3-1;5-3)
Bitdrome Circolo Nautico Salerno: Martucci, Marrazzo, Pignataro, Strianese 2, Auletta 2, Della Monica 2, Vatiero, Marcellino 4, Ventura, Roscigno, Giarletta, Senatore 1, Citarella.
Allenatore: Giuseppe Fasano

Allievi: la Bitdrome CN Salerno chiude il primo girone preliminare con la goleada contro la Napoli Nuoto
Circolo Nautico Salerno-Napoli Nuoto 24-1(10-0;3-0;5-1;6-0)
Circolo Nautico Salerno: Pagani, Barela 4, Ruocco 1, Campitiello 3, Anto 1, Padovano 1, Salmieri 1, Liberale 5, Ferrante 1, De Santis, Novi 4, Maiorino 2, Limodio, De Angelis 1, Nasta.
Allenatore: Giuseppe Fasano

Ragazzi: netta vittoria del Circolo Nautico contro la Polisportiva Balnea
Polisportiva Balnea-Circolo Nautico Salerno 2-19(1-2;1-6;0-4;0-7)
Circolo Nautico Salerno: Limodio 1, Smaldone, Nasta Vaccaro 3, Maiorino 3, De Angelis 3, Savarese 4, Trotta 4, Novi 1.
Allenatore: Dino Menduto

Il commento di Dino Menduto
Buona prestazione da parte di tutti, nonostante abbiamo giocato per tre tempi senza Trotta, un giocatore fondamentale per la squadra. Tutti i ragazzi si sono fatti trovare pronti e hanno dato tutti il massimo indirizzando subito la partita nel verso giusto.
Ancora tanto da migliorare sulla mentalità ed il gioco in attacco, andiamo ancora troppo in confusione. Dobbiamo riprovare alcuni schemi in fase offensiva soprattutto per la prossima partita, lo scontro al vertice con il CN Posillipo.

Il commento del direttore tecnico Giuseppe Fasano
Questo weekend si è rivelato estremamente positivo per le nostre formazioni giovanili. Le squadre dei ragazzi e degli allievi hanno entrambe conquistato vittorie importanti, assicurandosi così un posto nei rispettivi Gironi d’élite regionali. Questi gironi rappresentano il primo passo verso l’accesso alla fase Nazionale, un traguardo che ci rende particolarmente orgogliosi.
La nostra squadra juniores, nonostante la sconfitta contro una forte squadra come il Catania, ha dimostrato un grande carattere e determinazione. Dopo tre giornate, con due trasferte in Sicilia, i ragazzi sono diventati consapevoli che in questo girone nazionale tutto è ancora possibile. Siamo fiduciosi nella loro capacità di affrontare le sfide future e di continuare a lottare per ottenere risultati significativi.

Questi successi sono il risultato di un lavoro di squadra eccezionale, della dedizione degli allenatori e del grande impegno dei nostri atleti.

Continueremo a lavorare sodo per prepararci alle prossime gare e per perseguire i nostri obiettivi con passione e determinazione.

 

Ufficio Stampa
Bitdrome Circolo Nautico Salerno

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto