Brescia News

AN Brescia Under 11

Nell’ultima tornata di impegni agonistici, buone prove da parte dei giovani pallanuotisti bresciani: nel quarto di finale del campionato regionale Under 15 maschile, l’An Brescia (guidata da Enrico Oliva) supera con un eloquente 20 a 2 il Cus Geas Milano. In semifinale, i biancazzurri se la vedranno con lo Sport Management (Monza-Varese, l’altro accoppiamento).

A Mompiano, nell’ultima giornata del campionato lombardo Under 17 femminile, per tre quarti di gara, le ragazze di Edvin Calderara tengono testa al forte Nuoto Club Milano (seconda forza del torneo), poi, il peso della fatica si fa sentire e le ospiti hanno la meglio: 10 a 6 il punteggio a favore delle meneghine. Per le giovani leonesse, schierate con una rosa ben sotto leva, la stagione si chiude con un positivo quarto posto.

Le finali del campionato Under 11 (ospitate a Como) regalano grosse soddisfazioni con la medaglia d’oro che sfugge d’un soffio: nella gara valida per il gradino più alto del podio, l’An di Dario Bertazzoli viene superata per 5 a 4 dallo Sporting Lodi. Davvero bravi i più piccoli del settore pallanuoto, combattivi su ogni pallone contro degli avversari più prestanti sul piano fisico, il tutto per un secondo posto che fa guardare avanti con grande fiducia.

 

Ufficio stampa An Brescia – Brescia Waterpolo

Print Friendly, PDF & Email