Brescia News

AN Brescia Under 15

Per il vivaio pallanuotistico bresciano, un fine settimana all’insegna della categoria Under 15: nell’esordio stagionale, l’An Brescia di Enrico Oliva coglie una rotonda vittoria in casa del Varese Olona Nuoto. Impegnati nella prima giornata del torneo regionale, Coppa Inverno, i giovani biancazzurri s’impongono per 17 a 3. «Rispetto alla squadra che, l’anno scorso, ha raggiunto il quinto posto alle finali nazionali – dice il tecnico Oliva -, la rosa è cambiata parecchio e occorre trovare i giusti equilibri. C’è tanto da lavorare ma l’impegno dei ragazzi e la frequenza agli allenamenti, fanno guardare avanti con fiducia».

Brescia WP Under 15

Anche sul fronte Brescia Waterpolo, l’Under 15 – guidata da Massimo Castellani – ha fatto i conti con un passaggio di categoria da parte di parecchi atleti e, nella prima di campionato, sono normalmente emerse varie difficoltà: in casa dell’NC Monza 2, il Bs Wp, schierata con ben quattordici esordienti su quindici giocatori a referto, ha ceduto per 15 a 1.

Sempre riguardo gli Under 15, però del settore femminile, Corinne Bovo, dopo la partecipazione ai campionati europei, è stata chiamata per il raduno che, da ieri, la nazionale di categoria sta svolgendo a Firenze, e che continuerà fino a mercoledì 13.

 

Ufficio stampa An Brescia – Brescia Waterpolo

Print Friendly, PDF & Email