Brescia News

Under 17

Non brilla il bilancio settimanale del settore giovanile della pallanuoto bresciana, ma i riscontri negativi serviranno da stimolo per crescere e migliorare più in fretta.

In campo femminile, nella trasferta di Leinì (To), in casa dell’Uisp River Borgaro, l’Under 17 (guidata da Camilla Zanola) ha ceduto di misura: 6 a 5, il risultato a favore delle piemontesi. A tradire le giovani biancazzurre, una certa mancanza di freddezza sotto la porta avversaria, con parecchie conclusioni fuori bersaglio, compresi due rigori.

A Mompiano, nella seconda di campionato, ampia vittoria delle ragazze dell’Under 15 (sempre sotto la guida di coach Zanola) sull’Uisp River Borgaro, superata per 18 a 5, in una sorta di rivalsa del match dell’Under 17.

Venendo ai maschi, nel secondo turno della Coppa Inverno, passo falso casalingo da parte dell’An Under 15: con il Monza, i ragazzi di Enrico Oliva cedono per 12 a 4.

Nella stessa categoria, però nella seconda tappa del campionato, in casa del Vigevano, il Brescia Waterpolo di Massimo Castellani, viene sconfitto per 14 a 7.

 

Ufficio stampa An Brescia – Brescia Waterpolo

Print Friendly, PDF & Email