Brescia WP: “Finalmente al via anche i campionati giovanili”

Inizieranno ufficialmente domenica 16 maggio i campionati giovanili per i ragazzi della Brescia Waterpolo e dell’AN Brescia. Dopo due settimane esatte dalla conclusione del Torneo di pallanuoto del 1^ Maggio, nel quale sono scesi in vasca i ragazzi della categoria U14 e che ha permesso di sciogliere la tensione accumulata nei mesi difficili senza sport, ecco che finalmente tutte le compagini giovanili tornano in acqua per affrontare, con la formula dei concentramenti territoriali, i pari età delle altre società.

La categoria U14 giocherà presso la piscina di Lodi domenica 16 maggio, a partire dalle ore 14, il concentramento di andata che raggruppa Brescia Waterpolo, AN Brescia, Lodi, Onda Blu, Como e Monza. Il ritorno invece si disputerà domenica 30 maggio presso la piscina comunale di Legnano a partire dalle ore 14.

La categoria U16 giocherà presso la Piscina Italcementi di Bergamo domenica 23 maggio il girone di andata, a partire dalle ore 14,30, e si affronteranno Brescia Waterpolo, Bergamo, Como, SD Metanopoli e Can Milano. Il calendario del ritorno non è stato ancora diffuso.

Infine la categoria U18 giocherà presso la piscina Lamarmora di Brescia domenica 6 giugno, a partire dalle ore 9, il girone di andata, che sfida Brescia Waterpolo, AN Brescia, Busto Pallanuoto e SD Metanopoli. Anche in questo caso il calendario del girone di ritorno non è stato ancora diffuso.

Tutto pronto per cominciare quindi: lo sport inteso come liberazione, fisica e mentale, finalmente torna al centro di tutto.

 

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto