C M – 3T: INIZIA LA NUOVA SERIE C

3t-pompeo

Dopo la splendida Promozione in Serie C dello scorso campionato, Il 3T Sporting Club, inizia una nuova stagione con molte conferme e ottimi discorsi di crescità.

La prima squadra Maschile, militante quest’anno, nel Campionato Nazionale di Serie C, aggiungiamo per la prima volta, sarà ancora sotto l’esperta guida di Coach Massimiliano D’Antoni coadiuvato al massimo dal Mister Federico Piccioni.

Confermata l’ossatura della squadra, si stanno aggiungendo al gruppo alcune pedine importanti; una di queste è l’ottimo portiere Marco Pompeo.

Marco inizia il suo percorso Pallanotistico nelle giovanili della famigerata Alma Nuoto, per poi concludere il suo percorso giovanile con la Roma Pallanuoto, dove ha disputato anche Campionato di Serie A2 e di Serie A1. Passato poi nelle fila della R.N.Roma ha disputato Campionati di Serie B. Passato poi nelle fila dell’Hydra Pallanuoto, ha però avuto una pausa negli ultimi 2 anni per motivi familiari.

Queste le parole di Marco “ Ho deciso di rimettermi in discussione ed ho visto nella società 3T Sport. Club il posto giusto per farlo, non nascondo che la mia forte amicizia con il Capitano Marongiù ha influito nella mia scelta, ringrazio la società e l’allenatore fin da ora per avermi dato la possibilità di tornare a giocare.”

Parola ora alla vasca per quanto riguarda il bravo Pompeo, mentre per tutto il resto della squadra di Serie C gli allenamenti cominciano in questa settimana e porteranno ad una preparazione per l’inizio del Campionato.

 

Ufficio Stampa 3T Sporting Club

Print Friendly, PDF & Email