C M – 3T SPORTING CLUB : IN BOCCA AL LUPO

Appena un anno fa si stava festeggiando la vittoria del Campionato di Promozione, ed ora stanno per iniziare i Play-Off di serie C.
 
Un anno in cui i ragazzi guidati da tecnico Massimiliano D'Antoni hanno dato tutto, o quasi. Un anno che doveva sancire il rafforzamento di un gruppo costruito e voluto in maniera esponenziale dal Presidente Massimiliano Pavia.
 
Ebbene, una salvezza tranquilla era l'obbiettivo, ma l'appetito vien mangiando e così questi splendidi ragazzi hanno inanellato una serie di vittorie che li ha portati fino alla zona calda per l'accesso alla Serie B.
 
Complimenti alla società che nei momenti difficili ha sempre coccolato i suoi atleti e ai ragazzi che hanno dimostrato che con la forza di ogni singolo messa a disposizione del gruppo si possono raggiungere traguardi che sembrano impossibili.
Ed ora un grosso in bocca al lupo per questa serie di partite, Semifinale con la fortissima Anzio nuoto e pallanuoto e poi si vedrà.
 
Il Tecnico D'Antoni sottolinea così " Dovevamo avere una salvezza tranquilla, dopo un girone di andata difficile e complicato abbiamo trovato la quadratura del cerchio, adattandoci alla categoria. Una serie di vittorie belle e convincenti hanno dato fiducia ad un grande gruppo di ragazzi che si divertono a giocare a Pallanuoto. La nostra forza è stata la tranquillità. Ora ci avventuriamo in questi Play Off dove giochiamo liberi da pressioni ma con la consapevolezza di poter fare qualcosa di grandioso."
 
Appuntamento sabato prossimo ad Anzio per la prima sfida.
In bocca al lupo

 

Ufficio Stampa Frascati Sporting Village

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto