C M – Ancora una vittoria per l’Antares Nuoto Latina

Antares - Villa Aurelia immaggini partita
SERIE C NAZIONALE GIRONE LAZIO

ANTARES NUOTO LATINA – VILLA AURELIA ROMA 11 – 5 (2-1; 5-0; 2-2; 2-2)

Antares: Passaretta, Pellegrini, Luciano, Balestrieri, Zanutel 1, Leonori 1, Tempera, Abbamondi 1, Battistella 4, Mattoccia, Bagnato, Depicolzuane 4, Mazza. All: Mauro Gubitosa.

Villa Aurelia: D'Amico, Sebastiani, Romanini, Pierbattista, Pappacena, Boccolini, Biancolilla 1, Filpa, Cococcia 1, Merlini, Angeloni, Ippoliti 2, Savini 1.
Arbitro: Baretta
Superiorità: Antares 3/5+ 2 rigori segnati da Depicolzuane; Villa Aurelia 0/3 + 1 rigore segnato.

Buona prestazione dell'Antares Nuoto Latina che vince la seconda gara consecutiva imponendosi per 11 a 5 sul Villa Aurelia Roma e riscatta nella performance e nel risultato la debacle della partita d'andata. Tanti i sostenitori e gli gli amici presenti sugli spalti della Open di Latina tra cui gli amici Amerigo Fanella di Qubo, Flavia Graziosi della I&SI, Barbara Donati della Icar Renault che hanno applaudito al successo dei ragazzi del Presidentissimo Alberico Davoli contro un team coriaceo come quella capitolino, ma più che alla portata dei padroni di casa. Il Coach Gubitosa ne ha così approffittato per ruotare tutti i 13 atleti a disposizione già a partire dalla seconda frazione di gioco.

Soddisfatto il tecnico dell'Antares Mauro Gubitosa: "Sono molto contento di come abbiamo iniziato l'incontro, al cambio campo eravamo sul risultato di 7 a 1, in pieno controllo della partita. La difesa è stata condotta condotta alla perfezione con solo 3 espulsioni prese e un rigore su una palla che in maniera fortuita beffava il nostro difensore più vicino alla porta. Da sottolineare proprio in difesa l'ottima prestazione di tutti, ma in particolare del centrale Balestrieri e dei due portieri, entrambi scesi in acqua quest'oggi. In attacco buona prova anche qui per tutti e per l'intera fase offensiva, dal goleador Depilcozuane con 4 reti, passando per un Battistella in grande giornata, da giocatore di un altra categoria". Contento anche il Diesse Gianni Bruschi: "La partita dell'andata era stata pessima e surreale per questo i ragazzi sono stati bravi a esprimere oggi un bel gioco e a far ricredere tutti noi e loro stessi su quella brutta prestazione. Ma al di là del risultato, da diverse gare, la cosa positiva è che vediamo un bel gruppo che cresce non solo tecnicamente ma molto unito e che sta prendendo consapevolezza della propria forza".

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto