C M – Antares Latina contro l’imbattuta Ischia Marine, il programma del fine settimana

SERIE C: ANTARES LATINA CONTRO LA IMBATTUTA ISCHIA MARINE IN QUEL DI NAPOLI

IN VASCA LE GIOVANILI MASCHILI CON L’UNDER 15 NAZIONALE ATTESA DAGLI SPAREGGI PER ACCEDERE ALLE FASI FINALI. IN CAMPO ANCHE TURNI INFRASETTIMANALI PER GLI UNDER 17 CON LO SPORT TEAM. PER LE QUOTE ROSA LE UNDER 19 SONO ATTESE DALLO SPAREGGIO IN TOSCANA PER LE SEMIFINALI NAZIONALI. ULTIMA DI REGULAR SEASON INVECE PER LE U.17.

Primo fine settimana di Giugno e Pallanuoto protagonista con ben 6 formazioni in casa ANTARES NUOTO LATINA fra giovanili e prime squadre. La Serie C di mister Stefano Formica sarà di scena a Napoli nella vasca di Scampia contro la capolista e imbattuta De Iorio Ischia Marin. Le girls targate Splash Antares Latina del tecnico Giacomo Falso E Marcello Ciccione saranno impegnate nei turni del weekend e infrasettimanali con le Under 19 e le U.17. Le prime sono attese dallo spareggio con l’Imperia in Toscana a Prato per accedere alle semifinali Nazionali di Firenze. Le Under 17 sono attese dalla Roma Vis Nova nell’ultima gara di regolar season con ormai la matematica qualificazione al 2° posto e annesso pass per le Semifinali Nazionali di Santa Maria Capua Vetere. Gli under 15 Nazionali maschili di mister Gianmarco Pellegrini avranno il loro primo big match di spareggio per accedere alle semifinali Martedi contro la Roma Waterpolo. Chiuderanno gli Under 17 di coach Matteo Zamperin che giocheranno contro lo Sport Team a Frosinone.

SERIE C

Turno numero diciassette del Campionato di Pallanuoto Serie C Nazionale, girone 6 per l’Antares Nuoto Latina. I ragazzi cari al Presidente Bruno Davoli sono attesi dall’ultima trasferta in terra campana a Napoli dalla neopromossa Ischoa Marin. Gli isolani cercheranno di vincere per restare imbattutti in un campionato che hanno gia vinto con 5 turni di anticipo. Per l’Antares, che ancora una volta si presentera’ senza tante bocche da fuoco, l’incontro sarà un bel test batch per misurarsi contro la capoclassifica e pur con diversi giovani al seguito cercate di vincere.

COMMENTO TECNICO STEFANO FORMICA

“Ritorniamo in vasca a Scampia dopo la bella vittoria contro l’azzurra Napoli di sabato scorso e affrontiamo una trasferta e gara con coefficiente massimale di difficoltà. L’ischia è il campione e neoprosso in B del nostro girone e vorrà vincere per mantenere imbattibilità. Noi non arriviamo in condizioni ottimali per le defezioni di Grossi, Cava, Troiso e Aiello ma cercheremo lo stesso di rendere la vita difficile al team dell’amico Giovanni Izzo.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI

“A distanza di sette giorni si torna alla piscina Galante per l’ultima escursione in terra partenopea. L’avversario è il peggiore che ci poteva capitare viste le tante assenze di rilievo che avremo in tosa e i molti giovani che schiereremo in acqua. Loro poi sono in un buon momento di forma e dopo la promozione in B e ben 16 successi consecutivi vorranno chiudere in bellezza. Contiamo di fare comunque la nostra partita provando a metterli in difficoltà per quella che resta in ogni caso belle premesse il big match della giornata”.

 

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I NOSTRI TEAM…FORZA ANTARES E SPLASH ANTARES!!!

 

Splash Antares latina

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto