C M – Aquademia Velletri sconfitta dalla prima in classifica


SERIE C : ANZIO – AQUADEMIA 7-4 (3-2, 2-1,2-0, 0-1). Aquademia: Candidi, La Rosa, Marinache, Brendaglia, Comuzzi(2), Carosi, Bignardelli, Tubani, Mancini, Zomparelli, Meccariello, De Luca(2), Fava.

Partita difficile da affrontare per i gialloblu contro la capolista ANZIO e dove i veliterni già salvi, perdono giocando comunque bene e con buona concentrazione. Dopo aver tenuto vivo il punteggio nei primi due tempi, i ragazzi di Formica subiscono due gol nel terzo tempo senza riuscire però a replicare ai padroni di casa che a questo punto mettono in cassaforte il risultato. Il quarto tempo si chiude con una sola rete a favore di Aquademia ma l’avversario controlla il gioco fino al fischio finale. La partita purtroppo è stata disputata senza l’ausilio del tempo elettronico dei 30 secondi e questo ha messo in difficoltà entrambe le compagini nel portare avanti le azioni di attacco.

Così il coach Formica a fine partita: “entrambe le squadre hanno giocato una partita corretta, oggi chiedo ai miei ragazzi di guardare avanti e di fare un ultimo sforzo per le prossime partite rimanenti. Voglio aumentare il bottino di punti ottenuti nel girone di ritorno e cercherò di convocare anche i più giovani delle categorie inferiori, così avranno modo di fare esperienza per la prossima stagione agonistica”. Appuntamento ora a sabato 16 contro la Libertas, squadra che gioca per la promozione in serie B.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto