Busto Pallanuoto Renault Paglini sconfitta a Torino dalla Dinamica che piega il sette di mister Salonia 9-4.
Cade sul campo della seconda forza del girone 1 del campionato di serie B maschile la Busto Pallanuoto Renault Paglini, con la squadra guidata da mister Fabrizio Salonia che è stoppata nella vasca della Dinamica Torino, con la squadra padrona di casa che vince 9-4.
Lotta ad armi pari per un tempo la Busto Pallanuoto Renault Paglini e nei primi 8 minuti di gioco è il portiere Viola a fare la differenza e a tenere in gara i suoi, con i bustocchi che alla prima sirena sono sotto 2-1. Nel secondo tempo però la squadra di casa prende il largo, complice un rigore negato a Ciarini, con la Dinamica Torino che scappa sul 5-2. I conti si chiudono nel terzo tempo, quando i padroni di casa spingono ancora sull’acceleratore fino a firmare l’8-3 che cancella le residue speranze dei ragazzi di mister Salonia. La Busto Pallanuoto Renault Paglini tornerà in campo sabato alle Piscine Manara di Busto Arsizio (VA) per la sfida casalinga (ore 19.00) contro la Firenze Pallanuoto valida per l’ottava giornata del campionato di serie B.
DINAMICA TORINO: Caramaschi, Federici 2, Cranco, Brancatello 2, Mantero 1, Ghibaudo 3, Cigolini, Strazzer, Monaco, Plana, Ronco 1, Alcibiade, Lauria.
BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano 1, Benedetti, Clemente, Colombo 1, Grampa, Osigliani, Gennari, Genoni 2, Tesolin. All.: Salonia.
PARZIALI: 2-1; 3-1; 3-1; 1-1.
ARBITRO: Tornese.
ROBERTO NARDELLA
Responsabile Comunicazione Sport Management