C M – C. Aquatico Pescara: schiacciante vittoria a Fermo per Sarnicola e compagni

Cambio deciso di marcia della prima squadra del Club Aquatico Pescara, che è riuscita sabato scorso, con una prestazione molto convincente, ad eliminare tutte le scorie emotive che avevano condizionato l’esordio nella prima partita di campionato.

Migliore in campo il gigante Riccardo Magnante, che ha impressionato il buon pubblico presente, sovrastando in lungo e in largo il centroboa avversario e deliziando la platea con tiri dal perimetro che sembravano vere e proprie palle di cannone. Ma molto solida nel complesso è parsa la prestazione di tutti: a partire dalla grande qualità messa in acqua da capitano Sarnicola, fino ad arrivare ai tanti giovani che hanno avuto spazio e mostrato buona tecnica individuale

Occhi adesso puntati a sabato prossimo, quando al Palapallanuoto delle piscine Le Naiadi di Pescara, andrà in scena un avvincente derby contro il San Giovanni Teatino secondo in classifica: due squadre abruzzesi ai primi posti di un campionato regionale che da troppo tempo parla ormai marchigiano per numeri e movimenti.

Tabellini:

Fermo N e PN – Club Aquatico Pescara 5-17 (1-4, 2-5, 0-3, 2-5)

Club Aquatico Pescara: Grossi R, Fascina (2), Sarnicola (3), Di Francesco, Grossi F (3), Di Domenico (1), Magnante (2), Giammarco (1), Iervese (1), Di Nardo (1), Ruggeri (1), Prosperi (2), Travaglini. All. Bocchia.

 

Aquatico Pescara

Print Friendly, PDF & Email