C M – Canottieri Milano altra sconfitta contro Onda Blu

Canottieri Milano, scottata dalla sconfitta con Busto, non reagisce nel match contro Onda Blu Dalmine. Gli uomini di Rota prevalgono con pieno merito nella piscina del Naviglio, dominando lungo tutta la partita.

La cronaca:

Apre le marcature Locatelli per Onda Blu a inizio del match, Zanchi guadagna un penalty che trasforma portando il parziale sullo 0-2. De Gennaro accorcia le distanze con un rigore portando il parziale sul 1-2; al termine del primo tempo Madaschi trasforma un rigore e Onda Blu si porta sul 1-3.

Locatelli trasforma una bell’azione ragionata degli uomini di Dalmine, Mancone riporta sotto i suoi sfruttando la superiorità, 2-4. Andrea Rota replica e allunga sul 2-5.

Zanchi per Onda Blu nel primo possesso del terzo tempo porta i suoi sul +4. Vismara, in superiorità accorcia per Canottieri. Allo scadere del parziale Zanchi segna un altro rigore, portando il risultato parziale sul 3-7 per Onda Blu Dalmine.

Cacciola segna il 4-7. Ma Zanchi firma il poker personale in controfuga segnando il 4-8. Onda Blu con Madaschi sfrutta l’uomo in più e va in rete. Chiude definitivamente il match Andrea Rota segnando la rete del 4-10 finale.

Canottieri Milano che fatica ad arrivare in rete complice l’ottima difesa della squadra di Dalmine. La squadra di Naccari con alcuni giocatori non al 100% ha risentito della buona condizione fisica degli uomini di Rota. Un passo falso che allontana si 6 lunghezze il secondo posto, ma all’appello mancano ancora 10 partite dove in un campionato cosi equilibrato può succedere tutto.

Così Coach Francesco Naccari al termine della partita:” Dopo una prestazione così deludente e’ giusto che ognuno di noi si assuma le proprie responsabilità. Io per primo ho il dovere di farlo e di analizzare il motivo per il quale non siamo mai di fatto entrati in partita per poi cedere senza attenuanti nel quarto tempo. E’ evidente che una Canottieri così brutta e arrendevole non si era mai vista da quando sono alla guida di questa squadra, e che sarà fondamentale ritrovare in fretta l’atteggiamento delle precedenti partite”.

Prossimo match di Canottieri Milano, sabato 16 marzo in casa alle ore 20 contro Pallanuoto Como

Tabellino:

CAN MILANO – ONDA BLU 4-10

Can Milano: De Stefano, De Gennaro 1, Valtorta, Bombaci, De Amicis, Nava, Biroli, Tomassetti, Mancone 1, Gallotti, Vismara 1, Vanoni, Cacciola 1. Allenatore: Francesco Naccari

Onda Blu: Tonini, Rota R., Aloia, Zanchi 4, Roberti, Rota A 2, Madaschi 2, Zavaglia, Locatelli 2, Micheletti, Albani, Piatti, Poloni. Allenatore: Marcello Rota

Parziali: (1-3; 1-2; 1-2; 1-3).

 

Canottieri Milano
Settore Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto