C M – Canottieri Milano gioca il primo di due derby in casa Bocconi sport

Dopo la pausa per le festività pasquali, riprende il campionato di serie C con la Canottieri Milano che sarà ospite della Bocconi sport team.

I canottieri sono posizionati al 4 posto in classifica e precedono di un solo punto gli universitari, che dopo un inizio difficile hanno inanellato cinque vittorie di file risalendo al 5 posto in classifica.

Canottieri è stata molto altalenante nel corso del campionato, e nell’ultimo turno ha sofferto più del dovuto grazie all’ottima prova dell’Arese, e deve cercare raggiungere i 3 punti fuori casa contro una squadra che è in periodo di forma straordinario, e che nel proprio rooster ammira atleti di serie A e che nel corso della propria carriera ha giocato anche in nazionale giovanile.

All’andata i ragazzi del naviglio si imposero con il punteggio di 11-8 con un inizio devastante per poi subire la qualità dei pellicans, senza però mettere in discussione il risultato.

Coach Naccari presenta la Sfida:” Affrontiamo una squadra forte che è in netta crescita e cercherà, come noi ,di restare il più possibile di restare agganciata al treno play-off, Noi dovremmo sfruttare la nostra fase difensiva e cercare di stare più ordinati in attacco .Dopo le pause si fa fatica a riprendere il ritmo partita ma con le nostre qualità possiamo portare a casa la vittoria.”

Francesco De Stefano portiere che da quest’anno difende la porta della Canottieri dopo un infortunio è a disposizione della squadra e pronto per la sfida:” “Ci aspetta una partita molto difficile, in un campo ostico contro una squadra in netta ripresa rispetto al girone di andata e con alcuni elementi di categoria superiore. Abbiamo lavorato in settimana per preparare questa partita nel migliore dei modi e speriamo di portare a casa i 3 punti per rimanere ancora agganciati alla zona playoff. Finalmente ho recuperato a pieno da un infortunio subito qualche partita fa e spero di poter dare il mio contributo alla squadra. Ci faremo trovare sicuramente pronti.”

Fischio d’inizio alle ore 20:45 presso Acquamore sport center della Bocconi e diretta streaming presso la pagina Facebook “Canottieri Milano pallanuoto dirette”

 

Canottieri Milano
Settore Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto