C M – Canottieri Milano ultima d’andata contro Pallanuoto Como

La Canottieri Milano dopo due sconfitte consecutive vuole tornare al successo e ospita nell’ultima giornata d’andata Pallanuoto Como.

I lariani sono terzultimi con 6 punti e arrivano alla sfida di sabato dopo la vittoria contro Sc Milano 2 con forti motivazioni per abbandonare le zone pericolose della classifica.

La squadra del naviglio dopo due anni imbattibilità casalinga come detto ha subito due sconfitte consecutive, in due scontri diretti, e non può permettersi di lasciare punti se vuole continuare a sperare nei playoff.

Si attende una sfida molto tosta, il punto forte di Como è la forza fisica con diversi cecchini al tiro, mentre Milano continua ad avere diverse defezioni e coach Naccari sfrutterà la profondità della rosa specialmente con diversi giovani della juniores che hanno ben figurato nelle ultime uscite.

Lo stesso allenatore presenta la sfida: “Dobbiamo invertire la rotta e per questo abbiamo lavorato soprattutto sull’aspetto mentale. Nello scorso incontro eravamo scollegati e non abbiamo fatto ciò che avevamo preparato; questo non dovrà accadere sabato dove affrontiamo una compagine molto fisica, e per avere la meglio dovremo cercare di rendere veloce il gioco ed essere determinati sotto porta. “

In vasca ci sarà anche Giulio Bombaci ala della Canottieri :”Questo fine settimana ci attende una sfida cruciale, sia mentalmente che per la nostra posizione in classifica. Siamo un gruppo unito e determinato a dimostrare il nostro valore. Ci troviamo di fronte a un avversario di carattere e molto fisico. Per contrastarlo, ognuno di noi dovrà dare il massimo, dovremo sfruttare le abilità dei singoli e combinarle per mostrare ancora una volta la forza della nostra squadra.”

Fischio d’inizio alle ore 20:00 presso il Circolo Canottieri Milano

 

Canottieri Milano
Settore Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto