C M – Chiusura di stagione per le squadre maggiori della Roman Sport City

Chiusura di stagione per le squadre maggiori della Roman Sport City. La stagione agonistica si chiude con la squadra senior che raggiunge l’obiettivo salvezza nella Serie C del girone Lazio ed un ottimo secondo posto nel girone F per la under 20 nazionale. I ragazzi della prima squadra hanno disputato un buon campionato, trovandosi a lottare e a vincere anche contro compagini più blasonate e sicuramente di qualità tecnica maggiore.
Il Coach Middei dichiara:
” sono molto soddisfatto della stagione agonistica appena conclusa. È stato un campionato molto livellato e per questo molto difficile. Durante l’arco della stagione siamo rimbalzati nella classifica dal penultimo al terzo posto. Ogni settimana poteva modificarsi il nostro obiettivo in base alla classifica e alla partita successiva. Ho visto notevoli miglioramenti nei miei ragazzi ed ho un solo piccolo rammarico: aver perso dei punti, per inesperienza, durante l’arco della stagione, che potevano premiarci e soprattutto premiare l’impegno profuso dagli atleti. Comunque, è stato raggiunto l’obiettivo di inizio stagione e ringrazio tutti per aver contribuito al raggiungimento di questo risultato per la seconda stagione di fila.”
I ragazzi dell’under 20 si presentavano a questa stagione con molti atleti “acerbi” nell’affrontare un campionato di livello. Nonostante questo, hanno disputato ogni partita in modo  impeccabile, facendo vedere un gran bel gioco e dimostrando di avere grandi potenzialità. Dopo aver concluso il girone di andata con 1 sola sconfitta e a soli 3 punti dalla prima Aquademia, i ragazzi della Roman hanno “sognato” di raggiungere il primo posto.
Purtroppo nel girone di ritorno, qualche piccolo errore, non ha permesso di raggiungere il primato concludendo la stagione con un meritatissimo secondo posto.
Il Coach Middei dichiara:
“Sono fiero dei miei atleti, hanno raggiunto un ottimo risultato di squadra, ed alcuni anche personale, con la convocazione nella serie c. Abbiamo una squadra giovane e, per questo, mi auguro che sia l’inizio di un nuovo ciclo che porti al raggiungimento di grandi soddisfazioni sportive”.
Complimenti a tutti gli atleti della Roman Sport City!
Continuate così ragazzi!

 

Roman Sport City

Print Friendly, PDF & Email