C M – E quattro: continua la marcia vincente della Busto Pallanuoto

Superata brillantemente anche la Dynamic Sport. Coach Crespi: «I ragazzi hanno riposto come chiedevo. Bene il gol all’esordio di Peluso»

Continua la sua marcia vincente, la Busto Pallanuoto. Quarto successo, questa volta in casa (l’impianto milanese di Aquamore condiviso con la Bocconi) per gli atleti bustocchi, che mettono a segno 19 reti contro le 9 della Dynamic Sport mantenendo il punteggio pieno nel campionato di serie C.

Verdetto che mostra la determinazione di Busto, sempre in vantaggio in ogni tempo e partita con il piede giusto. Lo sottolinea coach Andrea Crespi: «Il risultato è di quelli che lasciano il segno. Una cosa avevo chiesto, la chiedo a dire il vero ogni settimana impostare subito il nostro gioco, indipendentemente da chi incontriamo e dai punti che ha. È stata dunque una bella partita, gestita bene, anche con i cambi».

Plauso generale, ma uno speciale è tutto per i giovani, che vengono citati dal coach con soddisfazione: «Si fanno trovare sempre molto pronti e fanno bellissime azioni di gioco, attenti e concentrati. Oggi c’è anche stato il gol all’esordio di Peluso, su rigore».

Adesso si tratta di mantenere questa concentrazione nelle prossime gare, a partire da quella a La Spezia sabato 15 febbraio alle ore 17.

Busto Pallanuoto – Dynamic Sport 19-9 (5-2; 2-1; 8-3; 4-3)

Busto: Pedroni; Del Sorbo (1); Daverio (1); Errante; Benedetti (1); Peluso (2); Bellemo (1); Giorgetti (3); Bonati; Gennari (5); Robecchi (2); Re (2); Landini; Peluso (1)

Dynamic Sport: Ferrero; Borsotti; Raise R (1); Raimondi (2); Canuto; Raise S (1); Molinatti (1); Ciaravino; Nicolo; Cialdella (1); Perotto (1); Brunago (1); Todaro; Fabbro (1).

 

Busto Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto