C M – Il 3T si rinforza

3t-palomba

Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo del buon portiere Marco Pompeo, il 3T Sporting Club, neo promossa al prossimo campionato di serie C, si è mosso ancora per rinforzare le proprie fila, ingaggiando per la prossima stagione il centrovasca Daniele Palomba, che ha già iniziato la preparazione con i suoi nuovi compagni.

Proveniente dalla compagine romana militante in serie B della C.C. Lazio di Luigi Palma, Daniele ha voluto sposare il progetto del Presidente Massimiliano Pavia, che prevede una grossa crescita per quanto riguarda l’intero settore Pallanuoto.

Daniele Palomba classe 1995 ha iniziato la sua carriera nell’Alma Nuoto del Prof. Tafuro, per poi concludere il settore giovanile nella Roma 2007, raggiungendo svariate finali nazionali, dopo un’anno in Serie C con l’Ede Nuoto, torna nella Roma 2007 per disputare un’ottimo campionato di serie B culminato con il secondo posto. Passa poi nelle fila della C.C. Lazio dove sempre in serie B ne è protagonista con il sesto ed il quarto posto della scorsa stagione.

Il Tecnico D’Antoni è contento di questo arrivo, e si prepara per il lavoro quotidiano. “ Non abbiamo sconvolto la squadra della scorsa stagione, ma un paio di rinforzi erano doverosi, l’arrivo di Daniele mi fa molto piacere, perché nonostante la sua giovane età, ha già maturato una buona esperienza, che sicuramente metterà a disposizione del gruppo. Andiamo a completare un buon gruppo e questo non può che farmi piacere.”

Buon lavoro quindi ai ragazzi ed un grande benvenuto nella famiglia 3T a Daniele Palomba.

 

Ufficio Stampa 3T

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto