C M – Il mancino Armando Marzocchi è il primo rinforzo per l’Antares Nuoto Latina


Primo innesto per la Serie C dell’Antares Nuoto Latina, con il promettente mancino Armando Marzocchi che entra a far parte della rosa di coach Stefano Formica. Un acquisto, quello di Marzocchi, voluto fortemente dalla società e in primis dal Dirigente responsabile della prima squadra Domenico Capozio e definito con il Presidente Bruno Davoli per un impegno biennale del classe 99.

CURRICOLO SPORTIVO ARMANDO MARZOCCHI

Primo anno come atleta senior per il mancino di Fondi che però vanta la convocazione in Serie A1 con la SS Lazio Nuoto nel 2016/17 e una promozione in Serie C con il Fondi nella scorsa stagione. Armando Marzocchi nasce pallanotisticamente allo SportingVillage Onda Verde (Fondi), sotto la guida di Gabriele Parisella. Prima parte della trafila delle giovanili nella società fondana con un 6°posto nel 2014/15 con l’Under 17/B Nazionale per poi approdare alla SS Lazio con cui ottiene il 6°posto nella Under 17A ed un 8° posto nella Under 20/A. Ultimi due anni all’ Anzio LT Pallanuoto con un prestigioso 4° posto con l’Under 20/B.

COMMENTO ATLETA ARMANDO MARZOCCHI

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza qui all’ Antares Latina. Ho trovato un ambiente veramente accogliente ed unito dalla dirigenza, al mister Formica, ai miei nuovi compagni. Il campionato di Serie C sarà molto difficile ma sono sicuro che potremo essere protagonisti, dire la nostra e fare bene. Ringrazio la dirigenza ed il Presidente Davoli, il loro progetto di crescita sui giovani è stato uno dei motivi che mi hanno spinto a legarmi a questa ambiziosa società, con cui insieme ai miei compagni di squadra mi auguro di raggiungere grandi risultati”.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI

“Sono molto contento della new entry di Armando Marzocchi per il prossimo campionato di pallanuoto maschile di Serie C. Sia il Dirigente Domenico Capozio che io abbiamo avuto fin da subito l’impressione di avere di fronte prima che un atleta dalle indubbie qualità tecniche di un bravissimo ragazzo, per quanto giovanissimo ed appena ventenne. Armando in tutti i campionati che ha disputato si è sempre ben distinto e sono sicuro che passato un giusto periodo di apprendistato in questa categoria nuova per lui e grazie al supporto di mister Stefano Formica saprà dare un grande contributo alla nostra alla nostra causa. In bocca al lupo e benvenuto Armando alla Antares Nuoto Latina, insieme sicuramente ci conquisteremo delle grandi soddisfazioni”.

 

Nella foto il Presidente Bruno Davoli ed Armando Marzocchi

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email