C M – La Bellator Frusino conquista i primi tre punti davanti al suo pubblico

Bella vittoria all’esordio per la Bellator Frusino. I ciociari si impongono meritatamente 10-6 contro l’Italica e portano a casa i primi tre punti della nuova stagione.  La Cronaca del match racconta di una Bellator che parte subito forte e si porta avanti nel punteggio grazie al 3-2 della prima frazione. Fondamentale è però il secondo parziale che permette alla Bellator di scappare sul 6-2 al cambio campo. Nonostante il massimo sforzo degli ospiti nella terza ripresa che si conclude sul 7-5, il finale è tutto dei Gialloblù che allontanano nel punteggio la formazione romana e chiudono i conti sul 10-6 finale.   A segno per i ciociari il capitano Simone Onida con 4 reti, Ceci, Parrini, Perna, Prioreschi, Grammaldo con 1 rete ciascuno.

Questo il commento del tecnico della Bellator Frusino Mirko Spaziani: “Siamo molto contenti di questa vittoria. Era importante partire con il piede giusto, abbiamo lavorato tanto ed i ragazzi hanno meritato sul campo questi tre punti. Avevo chiesto alla squadra di partire forte, lo abbiamo fatto, siamo stati bravi a contenere il loro tentativo di recuperare ed abbiamo chiuso l’incontro con una bella reazione nel quarto tempo. Ora dobbiamo continuare a lavorare, la stagione è molto lunga”.

Prossimo impegno per i ciociari Sabato 18 Gennaio alle ore 13.30 contro il Lanciano SC, formazione abruzzese, allo Stadio del Nuoto di Frosinone.

 

Ufficio Stampa Bellator Frusino

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto