C M – La Busto Pallanuoto batte in trasferta Metanopoli

gabriel-gennari
Gabriel Gennari
 

Milano, 11.02.17 – La Busto Pallanuoto Renault Paglini concede il bis. Dopo la straordinaria vittoria di sabato scorso contro la RN Legnano, il sette di coach Salonia si ripete ed espugna la piscina di SD Metanopoli per 7-2. Contro Metanopoli i Mastini biancorossi hanno offerto ancora una volta una prestazione convincente. Dopo un primo tempo in parità in cui le due squadre prendono le misure, i biancorossi procedono senza ostacoli, mettendo sul binario giusto la partita chiudendo la seconda frazione con un netto 3 a 0. All'inizio del terzo tempo, i ragazzi di Mister Salonia sanno reagire con lucidità al pesante carico dell'espulsione dei due centro boa: Saporoso e Sartorello mettendo comunque al sicuro il risultato, chiudendo a +1 il quarto e ultimo tempo.

Coach Salonia al termine del match: “Sono soddisfatto per questa prestazione – ha commentato mister Fabrizio Salonia – abbiamo giocato una buona gara, ottenendo una vittoria fuori casa con una squadra forte come Metanopoli. In particolare siamo stati bravi a reagire quando abbiamo perso i due centro boa: Sartorello e Saporoso dopo appena due tempi e mezzo. Faccio i complimenti a tutti e l'obiettivo sarà proprio quello di partire dagli aspetti positivi di queste partite per migliorare e affinare alcuni aspetti. Sono un perfezionista e questa sera potevamo essere ancora più concreti, perchè avevamo tutte le carte in regola per chiudere prima la partita. Ma sono soddisfatto della prestazione generale e faccio i complimenti a tutti”.

Prossimo appuntamento sabato 18 febbraio con la sfida in casa alle Piscine Manara contro Can Milano alle ore 19.30.

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Ciarini, Grillo, Origgi, Benedetti (1), Osigliani, Colombo, Grampa, Saporoso, Gennari (3), Genoni (3), Sartorello, Poto. Mister: Fabrizio Salonia

Parziali: 1° Tempo: 1-1/ 2° Tempo: 0-3 / 3° Tempo 0-1 / 4° Tempo 1-2 / Finale: 2-7

 

Busto PN

Print Friendly, PDF & Email