C M – La Busto Pallanuoto vola al comando della classifica

I bustocchi prendono il largo contro la Dynamic Sport e approfittano delle cadute di Milano e Arese

Inizia sottovoce e prende il largo a Biella, la Busto Pallanuoto. La compattezza del gruppo fa la differenza e permette anche exploit personali, nonché il primo gol in serie C del giovane Errante.

Il premio è da leccarsi i baffi: Busto si trova capolista, perché mentre guadagna i tre punti contro la Dynamic Sport, cadono Milano e Arese.

È di 8-15 il risultato finale in terra piemontese. Si fanno notare i nove gol di Gennari, ma coach Andrea Crespi fa i complimenti anche a Giorgetti e soprattutto a Errante.

«I giovani si sono comportati benissimo – osserva Andrea Crespi – È stata una bellissima prova di tutti. Menzioni speciali per Giorgetti e i nove gol di Gennari, ma poi per il primo di Errante, sì».

Il posto in vetta toglie il respiro, non lucidità: «Noi facciamo il nostro» osserva Crespi. Le due settimane di pausa aiuteranno a fare scorta di energie, fisiche e mentali, allenandosi per quello che secondo il coach sarà il mese più appassionante. I ragazzi sono pronti a dare tutto, come al solito.

DYNAMIC SPORT – BUSTO PALLANUOTO 8-15 (1-2; 1-3; 2-6; 4-4)

Dynamic: Ferrero, Borsotti 1, Raise 1, Raimondi 1, Barsanti 1, Brunago, Molinatti 2, Todaro G., Nicolo, Cialdella 2, Bocchino, Germinetti, Todato V., Fabbro.

Busto: Pedroni, Del Sorbo, Daverio, Errante 1, Benedetti, Dalle Grazie, Bellemo 1, Giorgetti 1, Bonati 2, Gennari 9, Robecchi 1, Peluso, Landini.

Busto Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto