C M – La Rari Nantes Imperia chiama: domani tutti alla Cascione

L’appuntamento è per sabato 9 giugno alle 16.45 (inizio ore 17) alla Piscina Comunale Felice Cascione: la Rari Nantes Imperia affronta G.S.Aragno ed in caso di risultato positivo i giallorossi salirebbero in Serie B.
Per fare il passo decisivo, la Rari ha bisogno del supporto di tutta la Città di Imperia. Dei suoi cittadini, dei suoi appassionati e dei suoi tifosi!

I ragazzi di Pisano hanno affrontato una stagione lunga e piena di insidie: lottando in vasche storiche come Prato, Livorno, Torino, Lago Figoi per dirne alcune. Spesso i ragazzi hanno potuto esultare trascinati dai veterani Rocchi, Corio e Somà, unita alla vivacità dei giovani. Manca poco, un solo punto!, per coronare questo campionato con una squadra composta interamente da imperiesi!

Non sarà una passeggiata di salute: Aragno si è dimostrato un avversario ostico già all’andata, con la Rari che portò casa i tre punti ma, fino alla fine del terzo tempo, regnò l’equilibrio tra le squadre.
Aragno ha dato filo da torcere a tutte le big del girone, in particolare lontano dalle mura amiche  dove ha sempre figurato ottimamente.

Non mancate dunque all’appuntamento: domani ore 16.45 alla Piscina Cascione!

 

RARI NANTES IMPERIA
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto