C M – La Roman Sport sfiora l’impresa


LIBERTAS ROMA EUR – ROMAN S.C.-9-7 (1-1;3-2;3-2;2-2)

Superiorità numerica:
LIBERTAS ROMA EUR  2/8

ROMAN S.C. 2/7

Nella decima giornata del campionato di Serie C si incontrano la Roman S.C. contro la prima della classe, la Libertas Roma Eur. Si prevedeva una gara senza alcuna chance per la Roman S.C. e con la Libertas, che doveva avere vita molto facile contro i Pometini.
Il primo tempo sembra piuttosto equilibrato, termina sull’1-1 con occasioni da ambo le parti. Ci si aspetta sempre che prima o poi la Roman capitoli in modo rovinoso, ma i Pometini non mollano un colpo e se la giocano in modo diligente, talvolta  anche spavaldo.
Il terzo tempo termina con il punteggio sul 7-5 per i padroni di casa ma, a parte il modesto distacco, si gioca in equilibrio e seppur ci fosse stata parità, non avrebbe scandalizzato nessuno spettatore.
All’inizio del quarto tempo, dopo che la Libertas si porta sull’ 8-5, la partita sembra essere finalmente conclusa, ma in realtà non è cosi. I ragazzi della Roman, che non hanno nulla da perdere, si riportano sotto ed arrivano al settimo goal a meno di 4′ dalla fine. Occasioni da ambo le parti, ma i ragazzi della Libertas ne escono fuori con il goal definitivo del 9-7 ad 1’48” dalla fine.
In conclusione si è vista una bella partita, giocata nella piena osservanza  delle regole e nel rispetto dell’avversario.
Complimenti a tutti gli attori di questo evento!

LIBERTAS ROMA EUR: Petrini, Neri, Carrer (3), Cimini (1), Di Martino, Novelli, Camposecco (1), Procopio (1), Todini (2), Casciani, Mauro, Riviezzo (1), Zocca

ROMAN S.C.: Salis, Ranaldi, Pioli(1), Campana (2), Tosi F. (1), Tosi E., Baldi (2), Staffulani, Venuto, Caprara (1), Capobianchi, Valenti, Cesaroni

 

Campionato CSEN UNDER 13

Partita maschia della ROMAN SPORT CITY  a Torvaianica

Quinta e ultima giornata del girone di andata.
Onda Blu Torvaianica –  ROMAN SPORT CITY – 5-14

Partita maschia nel derby contro i fuori classifica dell’Onda Blu. I ragazzi della Roman incontrano una squadra che presenta nelle sue fila dei fuori quota. I Pometini si battono come leoni, dimostrando una grande maturità istruita dalla coach Lorella Rossi. Ogni quarto di gioco viene dominato dai ragazzi della Roman, dimostrando il buon momento di condizione fisica e bel gioco che contraddistingue ogni partita.
In questo momento decisivo della stagione, per i ragazzi della Roman, è importante arrivare a confermare il primo posto nel girone.

Carbonaro, Volpicelli, Cioccari, Scaringella(2), Abbadantuono(5), Pellegrino(1), Di Giovannantonio, Cerbone(3), Leporati(1), Fortunato, Indiveri(1).

 

Roman Sport

 

 

Print Friendly, PDF & Email