C M – La Waterpolo Verona fa suo anche il derby

logo-wp-verona

Liquidata con un perentorio 12-0 la RN Verona.

Verona, 13.03.17 – Continua la striscia di successi della Waterpolo Verona che in casa, davanti al numeroso pubblico accorso per l'occasione, batte nel derby la Rari Nantes Verona con il risultato di 12-0 (3-0, 5-0, 3-0, 1-0), dopo una partita molto sentita da entrambe le società. Con il settimo successo di fila la Waterpolo VR sale a quota 21 punti, in solitaria vista la concomitante sconfitta del Ravenna a Parma.

Partita senza storia per la formazione scaligera che dal primo minuto ha preso il controllo della partita riuscendo a gestire senza difficoltà per tutto l'incontro. Primo e secondo tempo molto positivi che hanno permesso di arrivare a metà partita sul risultato di 8 a 0. Come sempre buona la capacità da parte dei ragazzi di coach Cattaruzzi di andare a segno in superiorità numerica. Ultima parte del match che ha visto la Waterpolo Verona incrementare il risultato fino al finale di 12-0. Ovviamente da elogiare la difesa che è riuscita a tenere la Rari Nantes a secco, confermandosi come la migliore di tutta il campionato con appena 21 gol subiti.

Sabato prossimo incontro decisivo in terra emiliana per le sorti del campionato. La Waterpolo Verona sfiderà il Ravenna seconda forza del campionato, retrocessa l'anno scorso ai playout dalla serie B.

Formazione Waterpolo Verona: Compri, Bellisola 2, Zumerle, Benassuti L. 4, Miljanovic, Bruni, Vicentini 1, Mercanti, Zamperioli, Petrozza 4, Rebonato, Smarra 1, Dordoni. All. Cattaruzzi Fabrizio

Parziali Waterpolo Verona-Rari Nantes Verona: 3-0; 5-0; 3-0; 1-0.

 

 

Daniele Pernella

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto