C M – Netta affermazione della Busto Pallanuoto Renault Paglini sulla Pallanuoto Treviglio

busto

Treviglio, 25.03.17. Dopo la vittoria di sabato scorso contro la Bocconi Sport Team, un altro successo per la Busto Pallanuoto Renault Paglini. La trasferta nella piscina comunale di Treviglio, (nell'ultima e 9^ giornata del girone d'andata), si chiude con la vittoria dei Mastini Biancorossi per 10-2 (0-4,0-2, 1-3, 1-1).

Il sette di coach Salonia s'impone subito nel primo tempo per 4 a 0 e anche nella seconda frazione il ritmo di gioco è quello giusto, chiudendo a ben +7. La superiorità della Busto Pallanuoto sulla compagine lombarda non è mai in discussione e, al cambio vasca i Mastini biancorossi guidano ancora chiudendo il terzo tempo 3 a 1. La quarta frazione finisce in parità 1-1.

“Sono soddisfatto del risultato e i ragazzi hanno giocato bene ancora una volta, mostrando soprattutto la capacità di rimanere calmi ed equilibrati in un match che è risultato abbastanza teso” – ha commentato Fabrizio Salonia – Dobbiamo affinare ancora un po' la capacità di guidare la partita con determinazione fino alla fine, senza mai perdere la concentrazione perchè questo elemento ci servirà per raggiungere i nostri obiettivi, cioè vincere i prossimi match del girone di ritorno. La strada comunque è quella giusta”.

Archiviata l'ultima e 9^ giornata del girone d'andata, il prossimo impegno per la Busto Pallanuoto Renault Paglini (che con questa vittoria si porta a 21 punti), sarà sabato prossimo 1 aprile per la partita alle Piscine Manara di Busto Arsizio contro il Vigevano Nuoto. Inizio alle ore 19.30.

Paleari, Ciarini, Grillo, Origgi, Benedetti, Osigliani, Colombo(4), Grampa(1), Saporoso, Gennari, Genoni(4), Sartorello(1) , Re (esordiente anno 2001). Mister: Fabrizio Salonia

Parziali: 1° Tempo: 0-4/ 2° Tempo: 0-2 / 3° Tempo 1-3 / 4° Tempo 1-1/ Finale: 2-10

 


Emanuela Ceccarelli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto