C M – Osimo espugna Pesaro ed aggancia il secondo posto

Sabato 16 marzo alla piscina Parco d. Pace di Pesaro in un clima rovente è andato in scena lo scontro fra Pallanuoto USD Pallanuoto Pesarese e Team Osimo Nuoto.
Come da pronostico gara equilibrata, con Osimo che parte forte nei primi minuti portandosi sullo 0-2 e sciupando altrettante occasioni, ma Pesaro c’è e prima accorcia le distanze in contropiede poi nel secondo tempo completa la rimonta portandosi sul 2-2.
Nel terzo e quarto tempo la Team, nonostante ci provi di più facendo cadere molti palloni al centro, non riesce a prendere il largo, sbattendo su una difesa del Pesaro organizzata e ben messa in campo, che risponde affidandosi alle girate di bomber Arduini, costante spina nel fianco ed autore di 3 gol.
A fare la differenza sono le superiorità numeriche, perfette quelle di Osimo che per la prima volta in stagione può vantare il 100% di realizzazione (4 su 4), che valgono una bella fetta dei 3 punti conquistati.
Vittoria importante per i “senza testa” che agganciano al secondo posto Progetto S. Pescara, posizione che verrà subito contesa sabato prossimo, al Passetto di Ancona ore 18:15, in virtù dello scontro diretto. Una gara assolutamente da non perdere.

USD Pallanuoto Pesarese: 5
coach: Sammaritani D.
Pecorato G., Capone S., Anzini R. (1), Cromani A. (1), Sartini D., Arduini D. (3), Tiberi A., Mezanotti A., Sartini M., Passeggio A., Tontini V., Crescentini G., Ercolesi M.

Team Osimo Nuoto: 6
coach: Cappelloni O.
Cecconi C., Agostinelli M., Bersacchia L., Baleani M. (2), Martedì E. (1), Forgione M., Gasparri M., Frati M. (1), Grilli M., Torbidoni E., Vaccarini D. (2), Paoloni A., Ricciotti A.

Parziali

1° T  (1-2), 2° T  (1-0), 3° T  (2-3), 4° T  (1-1)

 

 

Team Osimo Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto