C M – Ottimo pareggio della Busto Pallanuoto Renault Paglini contro la Canottieri Milano

Gabriel Gennari
Termina 4-4 il match delle Piscine Manara (1-2, 1-0, 1-1, 1-1).

Mister Andreazza: "Prestazione degna di nota"

Busto Arsizio, 16.04.16 – Sfiora la vittoria la Busto Pallanuoto Renault Paglini. Alle Piscine Manara il match contro la Canottieri Milano, terza forza del campionato, termina 4-4 (1-2, 1-0, 1-1, 1-1). Prevale l'equilibrio in tutte e quattro le frazioni. La prima viene vinta dagli avversari, mentre la seconda è a favore dei mastini biancorossi. Nel terzo tempo il match si infiamma. Prima Paleari, sul 2-2, para un rigore, poi Gallotti riporta in vantaggio la Canottieri Milano. Ma sul finire della frazione Gennari con un gran gol fissa il punteggio sul 3-3. Nell'ultimo quarto ancora Gennari porta sul +1 la Busto Pallanuoto, ma a circa tre minuti dal termine gli avversari trovano il gol del pareggio con Ruberti. Sfiorato, dunque, il colpaccio contro una compagine costruita per vincere il campionato e che vanta ben 15 punti in più in classifica.

"Dal punto di vista della prestazione, della voglia e dell'intensità – ha commentato mister Giacomo Andreazza – abbiamo disputato una buona gara. Sono molto soddisfatto dei ragazzi. Peccato perché potevamo vincere. Facciamo ancora fatica a fare gol, anche nelle situazioni più semplici. Bene, invece, la fase difensiva".  

Sabato prossimo trasferta impegnativa in casa del Gam Team. Al PalaBlu di Travagliato (BS) fischio d'inizio alle ore 18:30.

Busto Pallanuoto Renault Paglini – Canottieri Milano

Parziali: 1° Tempo: 1-2 / 2° Tempo: 1-0 / 3° Tempo: 1-1  / 4° Tempo 1-1 / Finale: 4-4

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Gennari 2, Andreazza , Rosanna, Benedetti, Origgi , Colombo 2, Grampa, Grillo, Travasoni, Poto, Ciarini, Crepaldii. Allenatore: Andreazza.

Canottieri Milano: Di Peso, Di Stefano, Siri, Zucchi, Ruberti, Osigliani, Biroli, Bosani, Saporoso, Gallotti, Genoni, Zucchi, Borlini. Allenatore: Di Peso 

 

 

Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email