C M – Padova Nuoto, esordio casalingo contro la Persicetana

Dopo l’esordio di Sabato scorso a Verona in cui è stata sfiorata l’impresa, i ragazzi di Mister Longhin si preparano all’esordio di fronte al pubblico amico dello storico impianto della PadovaNuoto di Via Decorati al Valor Civile, 2.
Fischio d’inizio alle ore 18.00, conduzione arbitrale assegnata alla Signora Anna Frizzarin di Vicenza, avversaria sarà la Polisportiva Persicetana guidata in panchina dal grande Willy Salomoni, in lusso per la  categoria; gli emiliani sono squadra compatta e quadrata, compagine che da quasi vent’anni milita in questa categoria, conoscendone bene i ritmi ed il resto degli aspetti tecnico-tattici. Non sarà di certo cosa partita facile e dal risultato scontato, ci si aspetta una prova di carattere da parte dei Padovani, anche per sopperire alle assenze per infortunio di alcuni dei titolari, che ancora sono bloccati da problemi fisici.
“Sarà una partita molto importante che ci darà un’ulteriore indicazione su dove siamo arrivati con la preparazione fisica e tattica; mi auguro si possano recuperare gli influenzati in tempo, mentre per alcuni degli infortunati ci sarà ancora da aspettare per poterli vedere nuovamente in vasca” – queste le parole del Direttore Sportivo Guido Taglia.

Alla fine della partita il Migliore giocatore in Campo verrà premiato col Trofeo ARCADIA: premio che prende il nome Birrificio artigianale Arcadia di Padova che ha deciso di stringere una partership con la Pallanuoto PadovaNuoto, mettendo a disposizione i propri prodotti.

Pallanuoto PadovaNuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto