C M – Padova Nuoto sabato a Modena contro Ondablu

PADOVANI SABATO A MODENA CONTRO ONDABLU

Quarta di Campionato, terza gara in realtà per i patavini, dato lo stop già al primo turno e si presenta già come una sfida salvezza.
Quella contro l’OndaBlu  squadra di Formigine e Sassuolo) allenata da Caprara, sarà infatti una gara viso a viso tra due neopromosse che cercano assolutamente già da subito i punti necessari a garantire la permanenza in Serie C. Le due compagini si sono già affrontate a Dicembre, a Padova, nel Torneo organizzato dai patavini: all’epoca fu proprio la squadra di Mister Longhin a spuntarla di misura sugli Emiliani, ma Sabato sarà tutt’altra gara, in trasferta e nei 33 metri di campo della Dogali di Modena. Gli spunti per dar vita ad un match avvincente ci sono certamente tutti.
Ancora fermo in infermeria Capitan Alberto Billiato, sembrano invece migliorare le condizioni di Piero Squillace che è tornato ad allenarsi col gruppo, ma la la formazione che scenderà in campo verrà decisa da Longhin solo dopo l’allenamento di rifinitura di Venerdì sera.
“Dopo la bella prestazione contro Persiceto, sarebbe molto importante portare a casa i 3 punti in palio a Modena; metter al sicuro certe vittorie già nelle prime giornate ci permetterebbe di affrontare al meglio il girone di ritorno” queste le parole del DS Guido Taglia.

Questa la classifica dopo 3 giornate: 9 punti – Parma, Bentegodi VR; 6 punti – RN Bologna, Mestrina; 3 punti – PadovaNuoto*, Persicetana, Vicenza*, OndaBlu; 1punto – Modena*, Ravenna; 0 punti – Belluno.( *una partita in meno)

Pallanuoto PadovaNuoto

Print Friendly, PDF & Email