C M – Pareggio a Treviglio per la Busto PN Renault Paglini

busto
La squadra bustocca raggiunta nel finale.
Coach Andreazza
: "Comunque un punto importante ottenuto contro una buona squadra" 

Treviglio (Bg), 30.04.16 – Arriva un altro pareggio per la Busto Pallanuoto Renault Paglini. Al Centro Natatorio "A. Quadri" di Treviglio la sfida contro la compagine di casa termina 6-6 (2-1, 0-3, 1-0, 3-2).
Ancora una volta i Mastini biancorossi dopo essere stati in vantaggio per gran parte del match vengono raggiunti nel finale. A segno per la squadra bustocca Ciarini con una doppietta, mentre siglano una rete a testa Laurini, Andreazza, Benedetti e Poto.

Cosi coach Andreazza al termine del match: "Abbiamo subito un'altra rimonta dopo aver sprecato tre occasioni nitide per chiudere la partita. Dobbiamo migliorare dal punto di vista di gestione della partita, anche se ho visto una buona prova complessiva dei miei. Un punto contro una squadra più avanti di noi in classifica è comunque un buon risultato".

Archiviata la 17ª giornata, appuntamento a sabato prossimo con il penultimo "Sabato è Pallanuoto". Alle ore 15 si terrà il match di Serie A1 tra BPM Sport Management e CC Napoli, mentre a seguire la Busto Pallanuoto Renault Paglini ospiterà lo Sporting Club Milano 2.

Pallanuoto Treviglio – Busto Pallanuoto Renault Paglini
Parziali: 1° Tempo: 2-1 / 2° Tempo: 0-3 / 3° Tempo: 1-0  / 4° Tempo 3-2 / Finale: 6-6

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Laurini 1, Andreazza 1, Rosanna, Benedetti 1, Origgi, Colombo, Grillo, Travasoni, Poto 1, Ciarini 2, Crepaldi. Allenatore: Andreazza.

 

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto