C M – Per Padova Nuoto sfida salvezza

SFIDA SALVEZZA IN CASA: SABATO ARRIVA MODENA.

Dopo il pareggio in trasferta a Vicenza, la PadovaNuoto torna, Sabato 22 Febbraio a giocare tra le mura amiche dell’Impianto di Via Decorati Al Valor Civile, fischio d’inizio alle 18.00, ospitando la Pentathlon Modena allenata da Alessio Bertacchini per uno scontro salvezza che si preannuncia rovente.
Modena può contare su alcuni esperti giocatori quali Uboldi, Gavioli e Fei su tutti e di certo proverà a far bottino pieno per incrementare il punteggio in classifica che la vede penultima ad un solo punto.
“Dobbiamo continuare il filotto di risultati positivi anche se non sarà semplice portare a casa 3 punti contro Modena, squadra molto ostica; si preannuncia una partita dura in cui gli Emiliani arriveranno alla Paltana per fare risultato” così la vede il DS Guido Taglia, momentaneamente soddisfatto per il buon avvio di stagione dei ragazzi di Mister Longhin. Buona notizia della settimana è il rientro nel gruppo di Capitan Alberto Billiato che ha ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio subito che lo ha tenuto fuori in questa prima parte del Campionato.

A fine gara la seconda assegnazione della stagione del Trofeo ARCADIA: riconoscimento, al miglior giocatore della partita, nato dalla collaborazione tra PadovaNuoto ed il Birrificio Artigianale Arcadia.

Questa la classifica dopo la quinta giornata: 12 punti – Coop Parma*, Bentegodi Verona, RN Bologna; 9 – Mestrina Nuoto*; 7 – PadovaNuoto*, Vicenza*; 6 – Persicetana; 4 – Ravenna; 3 – OndaBlu; 1 – Modena*; 0 – Belluno. (* una partita in meno).

 

Pallanuoto PadovaNuoto

Print Friendly, PDF & Email