C M – PN Treviglio inarrestabile, battuta la Canottieri Milano


CANOTTIERI MILANO vs PN TREVIGLIO 5 – 6

Sabato 1 febbraio ore 19.00 – Piscina Canottieri Milano

In testa alla classifica con 9 punti (due delle tre partite in trasferta) la squadra maschile SERIE C Pallanuoto Treviglio sta facendo vedere il suo carattere!
Vittoria meritata contro un avversario che ha puntato la sua strategia di gioco nel cercare costantemente la provocazione.
Un particolare applauso al nostro portiere e ai giovani che in vasca hanno dato il massimo.
Nella prossima partita ospiteremo una delle squadre più forti del campionato ovvero il Novara, ci aspetta quindi una settimana di intenso lavoro.

“Decisamente un inizio confortante per la nostra prima squadra maschile. Tre vittorie nelle prime tre giornate sono un bottino che, a bocce ferme, probabilmente non avremmo pronosticato. La squadra, rispetto allo scorso anno, è stata estremamente ringiovanita e, per lo più, si è cambiata la guida tecnica” dichiara Erik Turcutto, Presidente della PN Treviglio “Del valore dei nostri ragazzi, dai pochi “senatori” ai giovanissimi, siamo sempre stati fortemente convinti, così come della competenza e professionalità di Giovanni Foresti, la guida tecnica che è stata appositamente scelta per questo percorso di crescita, ed i fatti, al momento, ci stanno dando ragione.”

E aggiunge “Il percorso è ancora lungo e sicuramente siamo una squadra meno strutturata rispetto alle formazioni che, sulla carta, son deputate a restare in alto fino alla fine, però i ragazzi e Giovanni stanno raccogliendo i frutti del duro lavoro svolto negli ultimi mesi e siamo convinti che questa formazione, a prescindere dalla posizione che ricoprirà a fine torneo, si toglierà ancora moltissime soddisfazioni.”.

Parziali: 2-1, 0-3, 1-1, 2-1

Convocati:

Ferrari (p)
Oliva
Trebez (1)
Scozzari
Maffeis (1)
Turcutto
Mazzola (2)
Vavassori
Boscolo
Tosone
Bazzocchi (2)
Barbati
Gori (p)

 

PN Treviglio

Print Friendly, PDF & Email