Schiacciante successo casalingo della Busto Pallanuoto Renault Paglini che supera 14-5 il Milano 2
Busto Arsizio (VA), 8 aprile 2019 – Brillante successo casalingo della Busto Pallanuoto Renault Paglini che spazza via il Milano Due, con la formazione ospite che alle Piscine Manara subisce la verve dei padroni di casa che non fanno sconti e schiantano la compagine milanese. In virtù del successo delle Piscine Manara i bustocchi mantengono così la quarta posizione in classifica nel girone lombardo del campionato di serie C maschile. Busto Arsizio tornerà in vasca il prossimo sabato 13 aprile, nel big match che vedrà la squadra guidata da mister Fabrizio Salonia affrontare l’imbattuta capolista Lodi.
Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “Era una partita da vincere ed è stato fatto, direi anche abbastanza bene con una bella prova di squadra. Il rammarico è che se avessimo giocato così le ultime due partite probabilmente le avremmo portate a casa. Ora arriverà la sfida contro il Lodi prima in classifica e ci aspetta una partita difficile. Noi andremo lì a giocarcela e a cercare di fare la nostra partita, io chiederò ai ragazzi di giocare di squadra e di metterci il massimo impegno”.
Busto Pallanuoto 14
SC Milano Due 5
Parziali: 5-2, 2-1, 3-2, 4-0.
Busto Pallanuoto: Dordoni, Benassuti A(1), Aspesi, Benassutti L(2), Benedetti, Cosciavanoni(1), Colombo(5), Gherardi(1), Rebonato(2), Petrozza, Tesolin, Re(2), Pedroni. All.: Fabrizio Salonia.
SC Milano 2: Bona, Morelli, Malerba, Cireo, Federici, Coreno, Catania(1), Bonani, Forzisi, Nava, Immordino(3), Torboli(1), Radius.
ROBERTO NARDELLA
Ufficio Stampa Sport Management