C M – Sconfitta con onore della Busto Pallanuoto Renault Paglini

logo-bustoLa squadra bustocca cede 4-6 nel derby contro il Varese Olona Nuoto.

Andreazza: "Contento della prestazione. Abbiamo lottato fino alla fine contro la prima in classifica"

Busto Arsizio, 28.02.16 – Arriva la sconfitta nel derby per la Busto Pallanuoto Renault Paglini. Alle Piscine Manara i ragazzi di coach Andreazza cedono il passo alla Varese Olona Nuoto per 4-6 (1-2, 1-3, 2-1, 0-0) in un match che ha regalato emozioni fino alla fine.
Partita in bilico sin dall'inizio e, nonostante il parziale di 2-5 al termine del secondo tempo, i padroni di casa non si danno per vinti e accorciano le distanze nel terzo quarto portandosi a -2. L'ultimo quarto termina a reti inviolate, anche se entrambi i portieri sono stati impegnati.
A fine match ha commentato così coach Andreazza: "Oggi giocavamo contro la prima in classifica e devo dire che la squadra si è comportata molto bene. Abbiamo fatto molto bene la fase difensiva, un po' meno l'attacco dove avremmo dovuto sfruttare di più le occasioni avute".

Archiviato il derby, sabato prossimo torna "Il Sabato è Pallanuoto". Dopo il match tra BPM Sport Management e RN Sori, i mastini biancorossi della Busto Pallanuoto Renault Paglini se la vedranno con il Vigevano Nuoto.
 

Busto Pallanuoto Renault Paglini – Varese Olona Nuoto
Parziali: 1° Tempo: 1-2 / 2° Tempo: 1-3 / 3° Tempo 2-1 / 4° Tempo 0-0 / Finale: 4-6

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Miljanovic, Andreazza, Rosanna, Benedetti, Origgi, Colombo, Grampa, Salonia (2), Travasoni (2), Gennari, Ciarini, Zamperoli. Mister: Andreazza

 

 

Daniele Pernella

DMTC S.r.l.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto