C M – Sconfitta per la Busto Pallanuoto Renault Paglini a Torino

busto

Sconfitta per la Busto Pallanuoto Renault Paglini a Torino
I Mastini biancorossi battuti 1-5 dall'Aquatica.

 

Coach Andreazza: "Brucia perdere così. Ora subito al lavoro per il riscatto"

Torino, 12.03.16 – Esce sconfitta dalla trasferta di Torino la Busto Pallanuoto Renault Paglini. I ragazzi  di coach Giacomo Andrazza si arrendono 1-5 all'Aquatica (0-1, 0-1, 0-1, 1-2) in un match che nonostante il divario è stato tutto sommato equilibrato.

Primi tre tempi fotocopia con i padroni di casa che hanno la meglio seppur di misura. Nell'ultimo quarto, forte del vantaggio, l'Aquatica Torino sigla altre due reti chiudendo di fatto il match, mentre arriva troppo tardi il gol di Andreazza.

"Dopo una serie di buone partite – ha commentato mister Giacomo Andreazza al termine del match – è arrivata questa sconfitta che, per come è maturata, brucia. I nostri avversari a piccoli passi hanno portato a casa i tre punti. L'unico nostro rammarico è non aver concretizzato le tante occasioni create. Ora – e conclude – dobbiamo pensare a riscattarci già sabato prossimo contro la Pallanuoto Locatelli".

Aquatica Torino – Busto Pallanuoto Renault Paglini

Parziali: 1° Tempo: 1-0 / 2° Tempo: 1-0 / 3° Tempo: 1-0  / 4° Tempo 2-1 / Finale: 5-1

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Negri, Andreazza 1, Grillo, Benedetti, Origgi, Colombo, Grampa, Gozzo, Travasoni, Poto, Ciarini, Gennari. Mister: Andreazza

 

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto