C M – Sconfitta per la Busto Pallanuoto Renault Paglini in Liguria

busto

Beffa per i Mastini biancorossi battuti 8-6 dalla Pallanuoto Locatelli.

Coach Andreazza: "Peccato perdere così. Ho visto comunque una buona reazione dopo la partita persa contro Torino"

Genova, 20.03.16 – Esce sconfitta dalla trasferta di Genova la Busto Pallanuoto Renault Paglini. I ragazzi di coach Giacomo Andreazza perdono 8-6 contro la Pallanuoto Locatelli (2-1, 1-3, 1-2, 4-0).
Risultato che sa di beffa perché i mastini biancorossi erano sopra di due gol al termine del terzo tempo, prima del calo nel quarto dove i padroni di casa con il parziale di 4-0 prima pareggiano e poi addirittura effettuano il sorpasso.

"Peccato – ha commentato mister Giacomo Andreazza – sul 6-6 abbiamo sbagliato un rigore e nell'azione successiva abbiamo preso il gol del 7-6. Poi non abbiamo sfruttato due superiorità numeriche, finendo per prendere anche il gol del definitivo 8-6. Comunque – e conclude – ho apprezzato la reazione dei ragazzi dopo la sconfitta di sabato scorso contro Torino".  

Sabato prossimo campionato fermo per le festività pasquali. Dodicesima giornata in programma il 2 aprile, dove la Busto PN Renault Paglini andrà in trasferta a Milano per sfidare la Bocconi Sport.

Pallanuoto Locatelli – Busto Pallanuoto Renault Paglini

Parziali: 1° Tempo: 2-1 / 2° Tempo: 1-3 / 3° Tempo: 1-2  / 4° Tempo 4-0 / Finale: 8-6

Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Negri, Andreazza, Gennari, Benedetti, Origgi,  Colombo (2), Grampa (1), Gozzo (1), Travasoni, Poto (2), Ciarini. Mister: Andreazza

 

Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email