C M – Sterlino ospita Jesina, Rari Nantes Bologna a Ravenna

Dalle 18 in poi il via alla terza giornata con entrambe le nostre squadre in vasca

Si gioca la 3^giornata del campionato di serie C maschile e domani pomeriggio scendono in vasca le due formazioni bolognesi.

Alle 18 di fronte al pubblico di casa, lo Sterlino Pallanuoto di Francesco Boccia ospita la Jesina. Confronto difficile e impegnativo per i Regaz che si troveranno di fronte quella che è una delle squadre più attrezzate del girone e che nelle passate stagioni è stata una delle grandi protagoniste del campionato emiliano-marchigiano di serie C.

“Domani dobbiamo avere voglia di riscatto e fame di conquistare il primo risultato utile – conferma coach Francesco Boccia – Sarà una partita molto impegnativa e dovremo evitare tutti gli errori che hanno condizionato le nostre prime uscite”.

Alle 18.30 sarà invece il turno della Rari Nantes di Antonio Viola. Francesco Sgobbi e compagni saranno infatti in vasca a Ravenna alla piscina Gambi per affrontare i romagnoli padroni di casa. Confronto assolutamente da non sottovalutare contro una squadra che nell’unica partita fin qui disputata ha confermato buone qualità sia in attacco che in difesa.

“Quello di Ravenna per noi è sempre un campo ostico – sottolinea coach Antonio Viola – I ragazzi sono carichi e sanno che c’è da fare risultato”.

Il programma della terza giornata

Persicetana-Fermo, Sterlino-Jesina, Ravenna-Rari Nantes Bologna, Moie-Penta Modena, Carpi-Blu Gallery.

La classifica

Rari Nantes Bologna 6, Jesina, Carpi, Fermo, Persicetana e Moie 3, Ravenna e Blu Gallery 1, Modena e Sterlino 0.

 

Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna
Foto Rari Nantes Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto