C M – Successo casalingo per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che batte la Canottieri Milano

Busto Arsizio (VA), 8 aprile 2019 – Vittoria interna per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che si conferma quarta forza del girone lombardo del campionato di serie C maschile e batte in volata per 7-6 i milanesi della Canottieri. Decisivi per i bustocchi terzo e quarto tempo, i parziali nei quali la formazione guidata da mister Fabrizio Salonia ribalta il 3-4 di metà partita. Prossima sfida domenica, quando la Busto Pallanuoto Renault Paglini sarà di scena sul campo dei torinesi del Safa 2000.

Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “Stiamo avendo continuità di risultati già dalla partita di Piacenza seppur avevamo perso, abbiano lottato e dimostrato di poter competere con quelle davanti a noi. Ieri è stata una partita difficile molto combattuta. I ragazzi si stanno impegnando anche se ormai credo che le possibilità di raggiungere obiettivi importanti è quasi impossibile. Comunque sia il percorso di crescita dei giovani a cui sto dando molto spazio sta dando i suoi frutti perché loro fondamentalmente hanno bisogno di fare campionati competitivi per poter crescere e poter magari essere pronti per campionati di più alto livello. Da questo punto di vista credo che sia stato fatto un buon lavoro”.

RISULTATI E CLASSIFICA: http://www.finlombardia.org/LOM/PA/campreg.asp (SERIE C – M)

Busto Pallanuoto 7
Canottieri Milano 6

Busto Pallanuoto: Dordoni, Benassuti A(1), Aspesi, Benedetti(1), Cosciavanoni, Colombo(1), Codoro, Rebonato, Petrozza, Giroldi, Re(4), Pedroni. Allenatore: Salonia.

Canottieri Milano: Ferrari, Celoria, Tedoldi, Maffi, Fichera, Vultaggio(2), Biroli(1), Marini(1), Pessina(1), Bonicalzi, Tomasetti, Cavallotti. Allenatore Tufan.

Parziali: 2-1 1-3 2-1 2-1.

 

ROBERTO NARDELLA

Ufficio Stampa Sport Management
Website www. sportmanagement.it

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto