Un punto importante per la Swim Academy Pagani nella difficile trasferta pugliese contro il Cus Bari, disputata presso la Piscina Otre di Noci (BA). Il match si è concluso con il risultato di 10-10, al termine di una gara combattuta fino all’ultimo dalla squadra capitanata da Andrea Sicignano.
La partita ha visto momenti di grande equilibrio, con la formazione paganese capace di reagire nonostante un passivo di tre reti nel corso del match. Ottimo il contributo di Simone Limodio, giovanissimo portiere di soli 13 anni, al suo debutto assoluto nella serie C, che ha difeso la porta della Swim Academy in un momento di emergenza, data l’indisponibilità dei due portieri titolari che si erano alternati nel girone di andata.
Mister Giovanni Izzo ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Un punto importante in una trasferta difficile. Oltre ai portieri avevamo anche assenze pesanti e rilevanti, ma i ragazzi hanno giocato bene e mi sono piaciuti. Siamo andati sotto di tre reti, ma abbiamo avuto una bella ed ottima reazione nell’ultimo quarto. È stata una bella partita. Il girone di ritorno è un altro campionato. Ora prepariamoci per la prossima gara contro un avversario che ha appena ottenuto la sua prima vittoria stagionale e vorrà sicuramente fare punti.”
La Swim Academy Pagani tornerà in vasca sabato prossimo, quando ospiterà il Mediterraneo Taranto presso la piscina di Pagani, in una sfida che si preannuncia cruciale per proseguire al meglio il cammino nel girone di ritorno.
Ufficio Stampa
Swim Academy