C M – Ultima di regular season amara per l’Antares Latina, ora i Playoff

SERIE C NAZIONALE GIRONE 2

Aquademia Velletri – ANTARES N. LATINA 10 – 7 (1-2; 5-2; 3-2; 1-1)

Aquademia: Candidi, La Rosa 1, Luciano 2, Raffaeli 1, Pontecorvi, Carosi, Caracuzzi 2, Peretti, Ranaldi, Caprara 2, De Stasio 2, Bignardelli, Della vecchia. Tpv: Mauro De Paolis.

Antares Latina: Scialdone, Brendaglia, Mauti, Marzocchi, Comuzzi 1, Fava P. 1, Priori 3, Cum 1, Troiso, Zamperin, Aiello, Meccariello 1, Zilli. Tpv: Stefano Formica.

Superiorità: Aquademia 3/7 + Rig 2/3 segnato da Caprara, uno sbagliato e uno segnato da De Stasio; Antares LT 4/8 + Rig. 0/1 fallito da Marzocchi;
Arb. Riccitelli.

Testa ai Play-off per il team della Serie C targato Antares Pallanuoto Latina. Ormai i ragazzi del Presidente Bruno Davoli sono proiettati alle finali per la pull promozione in Serie B, che inizieranno in questo fine settimana a Civitavecchia. Ede Nuoto, Delta, Roma Wp, Aquademia e Roma 2020 le avversarie ambiziose e tutte di ottimo livello per L’Antares. L’ultima partita del campionato ha visto la squadra di mister Formica uscire sconfitta una seconda volta in questo mini girone con l’ottima Aquademia di Mauro De Paolis. Certamente il campanello d’allarme è suonato in casa rossoblù, evidenziando una preparazione non al top. Bisognerà tirar fuori quindi in questo girone all’italiana, dove si affronteranno in cinque incontri le 6 migliori squadre della Serie C laziale, altre qualità e attributi e quella cazzimma che è mancata in alcuni momenti della regular season non solo con i cugini dell’Aquademia. Lo sanno bene i latinensi che con capitan Emanuele Troiso stanno ricaricando le batterie in vista di quelle che si annunciano come delle vere e proprie finali, per un’impresa che può coronare un sogno per tutto l’ambiente e la crescita della pallanuoto pontina e per l’Antares.

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email