C M – Ultima partita della stagione per l’Antares Latina

CAMPIONATO SERIE C NAZIONALE

ANTARES N. LATINA – Roma 2020 6 – 11 (0-4; 2-2; 2-2; 2-3)

Antares N. Latina: Serafini, Brendaglia 1 rig., Di Mascolo 2, Chemello 1 Fava L., Fava P. 1, Priori, Cum 1, Troiso, Zamperin, Musco, Meccariello, Zilli. Tpv: Stefano Formica.

Roma 2020: Salerno, Barlozzini, Romanini 6+2 rig., Toretta, Staboli, Tirreno, Nilio 1, Di Spirito, Pistola 2, Divizia, Ciccarella, Santini.
Tpv: Cherubini

Superiorità: Antares N. Latina 1/6 + rig. 1/2 sbagliato da Chemello (parato da Salerno), segnato da Brendaglia; Roma 2020 5/11 + rig. 2/3 segnati da Romanini, sbagliato da Staboli (parato da Serafini).
Arb. De Liddo M.

Ultima partita della stagione per l’Antares Latina nel post season dei Play off arriva uno stop prr i latinensi, ma poco male perché comunque il tecnico pontino ha dato ampio minutaggio a diversi giovani e soprattutto agli Under convocati nell’occasione. In porta ottima prova dell’estremo difensore della Under 18 Riccardo Serafini che si è nuovamente messo in evidenza con pregevoli interventi 1 contro 0, parando anche un rigore. Bene anche il 2001 Alessio Cum che ha realizzato un gol e doppietta per Gabriele di Mascolo anch’esso Under 18 così come Fava Lorenzo che si è ben destreggiato. Spazio poi anche per gli Under 16 Leonardo Chemello, a segno con una rete e per Andrea Musco. Per Chemello anche un rigore sbagliato, parato dal portiere avversario. Le altre marcature sono state messe a segno dai classe 2000 Pierpaolo Fava e dal centroboa Gabriele Brendaglia. Non troppo brillante la situazione di superiorità numerica solo 1 su 6 al contrario di quella della Roma 2020. La prima squadra targata Antares Nuoto Latina chiude così la stagione, fuori dai 2 posti dosponibili per i Play – off ma con tante certezze sui suoi giovani per il futuro.

DICHIARAZIONE PRESIDENTE BRUNO DAVOLI
” Decisivo ai fini del risultato un brutto primo parziale, tuttavia non avevamo più nulla da chiedere a quest’ultimo match playoff se non dare spazio ed esperienza ai giovani anche per fornire loro minuti ed allenamenti partita in previsione del finale di stagione. Difatti ora saremo concentrati sulle finali nazionali giovanili “A” con gli Under 16 guidati proprio da tecnico Formica, che hanno passato il quarto di finale approdando nella semifinale Nazionale fascia “A” come unica rappresentante della provincia di Latina. Ancora in corsa poi l’ottima Under 14 di coach Gubitosa, mentre sono state raggiunte anche le finali Nazionali con l’Under 18 “A” del tecnico Priori Daniele”.

 

 

Antares Nuoto Latina

Print Friendly, PDF & Email