Cabassi Carpi: Notiziario 6

Cabassi-Carpi-notiziario-3-U20Neutra

6° Notiziario della Pallanuoto Carpi – Stagione Sportiva 2015/16

 

Cat. Under 20 : Partita di Campionato tra Nuotatori Ravennati  e Cabassi Carpi
Cat. Under 12 N:  Partita di Campionato tra Cabassi Carpi e Pol. Coop Parma
Cat. Under 12 L:  Partita di Campionato tra Cabassi Carpi L e Cabassi Carpi R
Cat. Under 12 R:  Partita di Campionato tra Cabassi Carpi R e Cabassi Carpi L

 

2° Partita di Campionato tra Nuotatori Ravennati e Cabassi Carpi – Under 20

Seconda di campionato per la categoria Under-20 che disputa l’incontro fuori casa presso l’impianto Gambi di Ravenna contro i padroni di casa di Nuotatori Ravennati. Buona prova di gioco e di carattere dei ragazzi del Cabassi di Carpi, partita fondamentalmente equilibrata dove entrambe le squadre si sono aggiudicate due parziali a testa. Il Carpi ha subito più del dovuto solo nel terzo tempo, sommando anche qualche errore di troppo in fase di attacco.

La Formazione

Mestieri Alessandro, Ascari Diego, Iorio Francesco, Caiumi Edoardo, Dallolio Cristian, Sacchetti Matteo (1), Campolongo Cristiano (3), Franchini Lorenzo, Vignoli Lorenzo, Caiumi Nicolò, Gilioli Filippo (1), Verri Giacomo, Andreoli Riccardo (2).

Allenatore: Caprara Massimo

Cabassi-Carpi-notiziario-3-U12RNeutra

[Continua su …]

2° Partita di Campionato tra Cabassi Carpi N e Pol. Coop Parma- Under 12  

Seconda giornata di campionato per la Cabassi Carpi N Under 12 che gioca in casa contro Pol.Coop Parma in una Campedelli tutta esaurita. Partono bene i piccoli carpigiani che grazie a una doppietta fulminea del vice-capitano Ferrari Matthias si porta subito in vantaggio e permette ai compagni di giocare con maggiore tranquillità. Il resto dell'incontro rimane sempre molto in equilibrio grazie anche a troppi errori dei padroni di casa sotto porta. I carpigiani continuano a puntare la porta e riescono comunque a segnare ancora con il capitano Golinelli Alessandro chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 3-0. A questo punto la partita si livella decisamente ed entrambe le formazioni mettono in campo ottime difese che rendono molto difficile segnare a entrambe le formazioni. I padroni di casa riescono a segnare un solo goal nel secondo tempo sempre grazie al capitano, mentre gli ospiti segnano nel terzo tempo. Nel mezzo una serie infinita di azioni di attacco sventato da ottime difese. Nell'ultima frazione di gioco, causa anche la stanchezza generale, le difese non la fanno più da padrone e i padroni di casa riescono ancora a segnare 2 volte con il solito Ferrari Matthias e il piccolo Fontana Lorenzo classe 2006 e chiudere l'incontro per 6-2. "Ottima prestazione dei ragazzi che nonostante siano un gruppo di 2005-2006, quindi 1 o 2 anni più piccoli degli avversari, si sono fatti valere contro avversari molto organizzati e per niente semplici da affrontare. Ho visto un ottimo spirito di squadra e belle giocate, segno questo che il lavoro svolto va nella giusta direzione", così il mister Nicola Colarusso al termine dell'incontro.

La Formazione

Vinti Filippo, Davoli Alessandro, Visciano Francesco, Cascio Giovanni, Tadolini Leonardo, Soncini Davide, Fontana Lorenzo (1), Manicardi Tommaso, Golinelli Alessandro (2), Ferrari Matthias (3), Terzilli Matteo.

Allenatore: Colarusso Nicola

[Continua su …]

2° Partita di Campionato tra Cabassi Carpi L e Cabassi Carpi R – Under 12

Seconda giornata di campionato per la Cabassi Carpi L Under 12 che gioca in casa contro Cabassi Carpi R presso l’impianto Campedelli. Va di scena il derby tra il duo degli allenatori che allenano assieme le categoria Under15 e Under17, ma che oggi sono avversari, Ascari Luca e Sgarbi Roberto. Con una grande cornice di pubblico inizia la partita, che parte subito in salita per i ragazzi dell’Under-12L che soffre la differenza tecnica e di esperienza degli avversari e il primo tempo termina sul parziale di 5-0. Nonostante le difficoltà con il passare della gara riescono a difendere meglio e provano a farsi pericolosi in attacco, il risultato finale però è di 0-16. “Partita difficile che è servita ai ragazzi per fare un po’ di esperienza contro una squadra molto più esperta”, così commenta Mister Ascari.

La Formazione

Carnevali Dylan, Piccinini Gabriele, Campolongo Riccardo,Landini Emilio, Chiossi Federico, Battini Leonardo, La Manna Michele, Funghirei Riccardo, Debbi Simone, Ucciero Giandomenico, Zuppiroli Lorenzo.

Allenatore: Ascari Luca

[Continua su …]

 

 

Commissione Mass Media della Cabassi Carpi

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto